“Il mio nuovo fidanzato”. Alessandra Mastronardi ritrova l’amore con lui. E lo presenta

Erano innamorati da oltre quattro anni e stavano progettando una vita intera insieme tramite le nozze a cui pensavano da tempo. Proprio e solamente a quel punto, come capita a buona parte delle coppie, si sono detti che probabilmente era invece tutto finito. Dopo alcuni mesi dalla dolorosa rottura con il suo storico fidanzato e collega inglese Ross McCall, Alessandra Mastronardi ha trovato una nuova fiamma.

Si chiama Gianpaolo ed ha restituito il sorriso a colei che, in fondo, tutti ricorderanno nel cuore come la Eva Cudicini de I Cesaroni. Non che non abbia fatto altri grandi passi nel corso della sua fiorente storia di attrice, ma quel ruolo è stato iconico e fondamentale in tale percorso. Fatto sta che oggi Alessandra Mastronardi ha trovato la felicità e per questo motivo ha deciso di condividerne almeno un briciolo con i suoi tanti ammiratori, quasi 900mila sul suo profilo Instagram, accantonando la privacy per una volta.

alessandra mastronardi nuovo fidanzato


Alessandra Mastronardi, il nuovo fidanzato

Normalmente ci sarebbe andata coi piedi di piombo. Alessandra Mastronardi è sempre stata riservata. I riflettori addosso, almeno quelli del gossip, non le sono mai piaciuti troppo, ed è comprensibile. In tal caso però sembra aver voluto fare uno strappo alla regola, seppure attraverso una immagine piuttosto sfocata però comunque rivelatrice. Il primo scoop l’ha lanciato Diva e Donna mesi fa e poi la conferma.

Con Ross McCall

alessandra mastronardi nuovo fidanzato

alessandra mastronardi nuovo fidanzato
Con Gianpaolo

La rivista sopracitata aveva pizzicato l’acclamata attrice napoletana mano nella mano con Gianpaolo e gli atteggiamenti tra i due non avevano bisogno di descrizione. Dopo diverso tempo, qualche mese nel silenzio, è stata proprio la 36enne a dar conferma sull’identità della sua nuova dolce metà.

La classica foto allo specchio, lei, lui e il loro grande sentimento. Il fortunato è un medico, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, ha conosciuto l’interprete grazie ad amici comuni. Per ora nient’altro. Solo amore.

“Ecco il nuovo fidanzato”. Valeria Marini in love: vent’anni più giovane e bellissimo

“Benvenuta”. Cristina Chiabotto mamma bis, è nata la seconda figlia: il nome e la prima foto

“Hanno preso dal papà”. Raoul Bova, ecco i figli avuti da Chiara Giordano: ormai due uomini