“È morto per strada”. Lutto a Tu si que vales, dolore nel programma di Maria e Gerry

Negli ultimi giorni la grande e affiatata squadra televisiva di Maria De Filippi si è trovata a perdere due componenti indimenticabili all’improvviso. Proprio mentre tutti parlavano della tragica scomparsa del collaboratore Piero Sonaglia, storico volto di Uomini e Donne e C’è posta per te, avvenuta durante una partita di calcetto con amici e uno dei suoi quattro figli. Ora è morto Angelo Marotta di Tu si que vales.

Nel corso dell’ultima stagione del divertente talent targato Canale 5, Angelo Marotta aveva letteralmente conquistato il pubblico diventando così un protagonista indiscusso. Aveva 63 anni e Gerry Scotti non ha potuto fare a meno di inserirlo nella sua esilarante scuderia. La star di Tu si que vales si è spento per via di un violento incidente in auto, risalente a poche ore fa. Un’altra tragedia per Maria De Filippi e colleghi.

tu si que vales lutto morto concorrente angelo marotta


Lutto a Tu si que vales, morto ex concorrente

Simpaticissimo e con una carica energica invidiabile. Pare che Angelo Marotta abbia trascorso la ultima notte della sua esistenza in discoteca a Scoglitti. Come riportato dal portale Ragusa News, lo scontro è stato a Vittoria intorno alle 5:30 del mattino del 3 aprile scorso. Il volto di Tu si que vales avrebbe perso totalmente il controllo della sua vettura andando così ad urtarne, fatalmente, una che era parcheggiata.

tu si que vales lutto morto concorrente angelo marotta

tu si que vales lutto morto concorrente angelo marotta

Un malore o un colpo di sonno avrebbero colpito Angelo e determinato la sua triste fine. Adesso il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e al momento è conservato nell’obitorio del cimitero della città. Nella vita si manteneva con dei lavori saltuari nel campo dell’edilizia, ma aveva sempre amato il ballo. Proprio per questa passione aveva esordito, lo scorso ottobre 2021, nel talent show del Biscione.

“Ecco com’è morto”. Lutto a Uomini e Donne, prima la notizia triste poi il referto ufficiale

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”

Grave lutto nella musica, il cantante è morto a 33 anni. Lascia due figli piccoli: “Non è giusto”