“Nuovo fidanzato”. Ambra Angiolini, le foto con lui. Amore ritrovato dopo Max Allegri

Lo scorso autunno non si è parlato d’altro che della improvvisa ed inaspettata, persino per lei, fine della relazione sentimentale tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Una liaison che durava quasi cinque anni e che da tempo si era trasformata in qualcosa di serio, tanto che la attrice quando ha detto, dolorosamente, ‘addio’ all’ex fidanzato si stava trasferendo da Brescia a Milano per lui.

Un presunto tradimento da parte di Massimiliano Allegri avrebbe fatto crollare i progetti che facevano da tempo. La stessa icona di Non è la Rai tra l’altro sembra abbia scoperto il fattaccio entrando nell’auto del tecnico calcistico per poi fare le valigie e andarsene tra dolore e ingiusto senso di fallimento. Poi il Tapiro di Striscia la notizia, le polemiche. Non c’è stata pace per Ambra Angiolini, ma oggi sembra proprio di sì.

ambra angiolini nuovo fidanzato foto bacio


Ambra Angiolini, nuovo fidanzato misterioso dopo Massimiliano Allegri

Per questo gioioso scoop i lettori di cronaca rosa devono ringraziare il settimanale targato Cairoeditore Diva e Donna, che è riuscito a pizzicare la conduttrice televisiva in romantica compagnia godendosi un bell’aperitivo nella Capitale. La primavera è ormai inoltrata e sta lasciando spazio allo scottante sole di estate e Ambra Angiolini sembra finalmente pronta a lasciarsi il dolore alle spalle e riprendere a gioire.

ambra angiolini nuovo fidanzato foto bacio
Quando se ne era andata dalla casa di Max Allegri

ambra angiolini nuovo fidanzato foto bacio
Il bacio con la nuova fiamma a Roma

Tra una risata e l’altra, la 45enne romana è parsa estremamente in complicità col misterioso fortunato, su di lui ancora nessuna informazione. Tuttavia, se questa relazione si rivelerà stabile, il gossip non ci metterà poi molto ad indagare sul suo conto. Fatto sta, che dopo la bevuta condita di scherzi, lui si è diretto nell’appartamento di lei con due casse d’acqua. La quotidianità insieme, dunque, non manca.

“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

“Non è giusto”. Bianca Guaccero choc: “Quello che mi succede è orribile”. L’abbraccio dei fan

“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia