“Quanto ho guadagnato?”. E Lory Del Santo risponde sui soldi all’Isola dei Famosi: mica male

Tutto sembra tornare pian piano al suo posto nel quotidiano di Lory Del Santo, tornata da settimane da L’isola dei famosi 2022, show a cui aveva già partecipato nel 2005, vincendo la terza lontana edizione. Il delirio suscitato dopo la gaffe degli auto-complimenti sembra ormai scemato e presto lascerà posto ad altro che non la riguarda. Con Marco Cucolo va già meglio e, soprattutto, in tasca ha un bel bottino.

Mica si va a patire la fame e tante altre problematiche, il tutto lontani miglia e miglia dall’Italia per nulla. Non è assolutamente un segreto che i concorrenti dei reality vengano pagati e, il più delle volte anche molto bene. Dipende da tanti, diversi, fattori. Ma fondamentale è il livello di fama del personaggio. Il GF Vip paga a puntate, di solito, due alla settimana. L’isola dei famosi 2022? Ne ha parlato Lory Del Santo.

lory del santo quanto guadagnato isola dei famosi


Lory Del Santo, quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi

“Quanto ho guadagnato a L’isola dei famosi? Valeva la pena soffrire tanto, in quanto è tutto relativo dal valore del personaggio”, ha iniziato a spiegare Lory Del Santo in radio ad Un giorno da pecora. “Io sono stata quasi tre mesi, ho fatto ben 22 puntate. Non siamo assolutamente pagati a puntata. Loro pagano a settimana, dipende dal valore del personaggio, credo il minimo sia 1.000 euro”. Marco Cucolo, ormai amato dai fan per la sua timidezza, magari avrà guadagnato più o meno così non essendo tanto noto.

lory del santo quanto guadagnato isola dei famosi

lory del santo quanto guadagnato isola dei famosi

Criticata, attaccata, motivo di polemiche ed accesissime discussioni, in Honduras e in studio. Quanto può valere un personaggio noto e amato come lei? “Varia a seconda della storia che uno ha. Se valgo più di 1000 euro a settimana? Ma certo. 3000 euro? Non posso dirlo sono sincera, diciamo che ho un valore inestimabile. Di più non posso dire a proposito di quest’argomento”, è poi riuscita a trattenersi. Insomma, nulla di esatto, ma non c’è dubbio che la stella televisiva abbia accumulato un bel gruzzolo.

“Viscido, ecco cosa fa davvero”. Lory Del Santo tuona dopo il caso Marco Cucolo all’Isola

“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa