“Lo ha detto davvero”. Lorena Bianchetti, gaffe con parolaccia della conduttrice di A sua immagine

Da sempre, sin dai suoi esordi nel mondo della conduzione e del piccolo schermo, i telespettatori sono abituati a vederla impeccabile, sorridente e soprattutto molto educata. Lorena Bianchetti dal 2014 è la conduttrice della trasmissione televisiva A Sua Immagine, format nato dalla collaborazione della Rai e la Conferenza Episcopale Italiana e, ovvio, a sfondo religioso. Durante le riprese, la sua stella è caduta.

Un incidente verificatosi in un batter d’occhio, mentre Lorena Bianchetti era intenta nella registrazione delle nuove puntate di A Sua Immagine quando è letteralmente precipitata in acqua. La troupe era nei pressi di Marsala, l’episodio a cui stavano lavorando con la conduttrice era ambientato su una barca e oggi non si sta parlando di altro, perché la 48enne romana non è riuscita a reprimere l’inaspettata uscita.

lorena bianchetti gaffe parolaccia


Lorena Bianchetti, gaffe in diretta

E chi se lo sarebbe mai immaginato, da chiunque altro al mondo sì, ma proprio da Lorena Bianchetti no ed invece c’è sempre una prima volta. Inoltre, grazie a questo imprevisto incidente, ha dimostrato una autoironia vincente divertendo e sorprendendo, soprattutto, chi la segue in televisione da diversi anni.

lorena bianchetti gaffe parolaccia

lorena bianchetti gaffe parolaccia

Non che sia accaduto nulla di grave, la figura di Rai 1 non si è ferita o altro. Ma ha pronunciato non una ma ben tre volte una parolaccia dando vita inconsapevolmente ad una gag irresistibile per gli utenti dei social. Mai stata tanto comica. “Scivolo, scivolo. Ca**o scivolo. Riavvicinati perché scivolo. Avvicinati, ti prego. Scivolo, avvicinati, ca**o!”, ha urlato e poi: “Un inizio stupendo”. La clip ha fatto il giro della rete. “Fantastica”, “Finalmente è naturale”, “Sto ancora ridendo!”, “Non riesco a smettere di vederlo”, online.

“Che bella casa”. Alberto Matano, dove vive dopo le nozze: posto per pochi, non manca nulla

“Ragazzi, sono in ospedale”. Brutto momento per la discussa della tv. E non tutti la confortano

“Ma è fantastico”. Stefano De Martino, la notizia piomba con sorpresa nel mondo dello spettacolo