“Ma è fantastico”. Stefano De Martino, la notizia piomba con sorpresa nel mondo dello spettacolo

E chi se lo sarebbe mai immaginato ai tempi in cui mandava giù, a fatica, le sentenze della temibilssima maestra Alessandra Celentano nei panni di concorrente ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Edizione 9, anno 2009. Quel ragazzino oggi ha lasciato la danza, è maturato e si è immerso brillantemente nella conduzione. Elegante, energico, tutti vogliono Stefano De Martino e soprattutto Stefano Coletta in Rai.

Pensare che inizialmente nessuno avrebbe puntato su di lui, la maggior parte delle persone dava tutto il merito della sua fama a Belen Rodriguez, con cui ultimamente è tornato per l’ennesima volta l’amore. In parte era vero, ma poi Stefano De Martino ha saputo dimostrare doti inaspettate. In occasione della conferenza stampa organizzata per Tim Summer Hits, Stefano Coletta ne ha parlato con grande stima.

stefano de martino nuovi programmi rai


Stefano De Martino, sempre più televisione

“Appena arrivato ho trovato una rete il cui volto identificativo è Stefano De Martino. Sono creativo, ho coraggio, però sono anche (spero) un direttore saggio, che butta all’aria molte cose che ha trovato su Rai 2 ma tiene ben saldo a terra il volto che, al momento, veicola il canale”, ha spiegato il direttore Rai, Stefano Coletta. Non soltanto, perché ha anche rivelato che ci saranno novità per il 32enne campano.

Innanzitutto, tra qualche mese, lo vedremo in un format tutto da scoprire. “Per lui ho nuovi progetti e in autunno vorrei farlo debuttare con una nuova proposta in prima serata”, ha rivelato ancora. “Posso dire che la sua presenza su Rai 2 si amplierà in fasce complementari, sia in prima serata che in seconda”. Il futuro prossimo si prospetta fiorente per il bel compagno di Belen Rodriguez. Lo dice anche Dagospia.

stefano de martino nuovi programmi rai

“Il direttore dell’Intrattenimento Rai, Stefano Coletta, punta tutto su Stefano De Martino. L’ex di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha, da qualche tempo, intrapreso la strada della conduzione televisiva. Questa estate condurrà, con Andrea Delogu, Tim Summer Hits, al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di uno show dagli Stati Uniti”, rivela il sito.

Il seguito portale diretto da Roberto D’Agostino ha poi lanciato altre indiscrezioni sulla promessa della televisione: “Inizio 2023 spazio a un’altra stagione di Stasera tutto è possibile e, da metà novembre, in seconda serata, sempre su Rai 2, Bar Stella. Anche qui con una novità che anticipiamo, lo show andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente martedì, mercoledì e giovedì”, in conclusione.

“Non mi arrendo”. Giovanni Allevi commuove dopo l’annuncio sul tumore

“Cosa ha fatto ad Anna Tatangelo”. Gigi D’Alessio, la scoperta dopo il momento speciale

“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa