“Cosa ha fatto ad Anna Tatangelo”. Gigi D’Alessio, la scoperta dopo il momento speciale

Sono stati innamorati dal 2006 fino al 2020, uniti hanno affrontato le critiche agli esordi del loro amore dimostrando alle malelingue quanto fosse sincero e forte, sono diventati genitori di Andrea (2010), uno splendido bambino che ogni giorno illumina il cuore di entrambi. Nonostante si siano lasciati più volte, la prima nel 2017 e poi la definitiva, Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo hanno promesso di volersi bene.

Proprio per questo motivo l’infinità di sostenitori dell’icona musicale partenopea, si sarebbero aspettati almeno un piccolo discorso di ringraziamento alla ex compagna Anna Tatangelo in occasione del tanto apprezzato show organizzato in onore dei 30 anni di carriera artistica di Gigi D’Alessio. Eppure, lui, non ci ha pensato. Stando a quanto scritto sul magazine diretto da Alfonso Signorini c’è anche un motivo.

gigi d'alessio vietata anna tatangelo


Gigi D’Alessio e il ‘bando’ ad Anna Tatangelo

È come se, nonostante tutti i bei discorsi fatti al momento della loro separazione, Gigi D’Alessio abbia cancellato totalmente dalla sua esistenza quella che per anni è stata la sua compagna e che sarà per sempre la madre di uno dei suoi figli. Lo scorso gennaio il cantautore è diventato, per la quinta volta, padre e ha così conosciuto il neo erede Francesco, dato alla luce dal nuovo amore Denise Esposito.

Dall’altra parte anche Anna Tatangelo sembra aver ripreso da tempo a sorridere con il rapper Livio Cori e, sebbene sembravano essersi lasciati, oggi pare siano tornati ad amarsi come prima. Un clima che di conseguenza dovrebbe essere disteso, ma, dopo Uno come te 30 anni insieme, sono sorti dei dubbi.

gigi d'alessio vietata anna tatangelo

“Agli ospiti è stato richiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa, e non nel migliore del modi, e che adesso stanno cercando un nuovo legame nel segno del rispetto”, rivela il settimanale del conduttore del GF Vip, Chi. L’artista napoletano dunque, non soltanto avrebbe evitato di citare Anna Tatangelo, ma la sua sembra essere stata una vera e propria richiesta.

“Sta indagando la polizia”. Anna Tatangelo, brutto momento per il papà: costretto a denunciare

“È nato Edoardo”. Fiocco azzurro nella famiglia più osservata d’Italia: “Non ci crediamo ancora”

“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa