Grave lutto a X Factor, la tragedia a pochi giorni dal matrimonio: “È morta a 34 anni”

Un dolore indelebile ha colpito e stravolto l’esistenza di un acclamato e rinomato volto legato allo show di fama internazionale, X Factor. Il famoso cantante Tom Mann si è trovato a dover dire addio all’amore della sua vita, alla mamma del loro piccolissimo figlio Bowie. Una tragedia immane, che lo ha distrutto. Adesso però deve riuscire a farsi forza per bene del bimbo, l’ha promesso alla sua Danielle Hampson. Quest’ultima è venuta a mancare all’improvviso il 18 giugno scorso. Dovevano sposarsi fra pochi giorni.

Aveva solamente 34 anni e un’intra vita davanti a sé, da costruire fianco al fianco del suo compagno di sempre, il suo migliore amico e complice in qualsiasi aspetto del quotidiano, Tom Mann. Lui e Danielle Hampson avevano tanti progetti da realizzare e vivere. Così non è stato per lei e la stella emersa dalla trasmissione del piccolo schermo X Factor. Una morte, a quanto sembra, improvvisa perché la donna, che aveva dato alla luce Bowie solo otto mesi fa, pareva, almeno fino a pochi giorni fa, in ottima salute.

lutto x factor uk tom mann


Lutto a X Factor

“Non posso credere di scrivere queste parole però la mia cara Dani, la mia migliore amica, il mio tutto, l’amore della mia vita, è morta nelle prime ore di sabato mattina, il 18 giugno. Mi sento come se avessi pianto un oceano. Non siamo mai arrivati all’altare, a pronunciare i nostri voti, o a ballare il nostro primo ballo, ma so che sai che eri tutto il mio mondo e la cosa migliore che mi sia mai capitata, Danielle. Ora Indosserò questo anello come segno del mio amore incondizionato”, ha iniziato Tom Mann devastato.

lutto x factor uk tom mann

L’artista di X Factor ancora non riesce a realizzare quanto è accaduto: “Sono completamente distrutto nel tentativo di elaborare ed onestamente non so come affrontarlo, ma so che devo usare la forza che ho per il nostro bambino. Prometto che farò di tutto per crescere Bowie come abbiamo sempre voluto. Prometto che saprà quanto fosse fantastica la sua mamma. Prometto di renderti orgogliosa. Cercherò di trovare pace nei vostri direct, ma in questo momento sono in lutto e lo sarò per tanto, tanto tempo”.

lutto x factor uk tom mann

“Mia cara Dani, la luce più brillante in ogni stanza, il mio mondo non è altro che oscurità senza di te. Mi mancherai per sempre”, ha infine concluso il giovane padre, che dovrà affrontare un’esperienza che in pochi riesco anche soltanto ad immaginare. Nel frattempo l’apprensione e l’empatia del pubblico si è fatta sentire. “Devastante, non ci credo”, “Com’era bella”, “Coraggio, hai il vostro bimbo”, “Tragedia!”.

Nelle ultime ore anche il famoso giurato di X Factor Uk, e celebre produttore discografico, ha scritto il suo sentire sul tale dramma. “Come padre semplicemente non riesco ad immaginare il crepacuore che Tom, e la sua famiglia, stanno attraversando e lo contatteremo personalmente. Dalla mia famiglia alla sua, porgiamo le nostre più sentite condoglianze e tutto il nostro amore in questo tragico momento”.

“Ho ucciso mia madre”. Confessione choc del giovane attore della tv: aperte le porte del carcere

“Un malore improvviso”. Aurora Ramazzotti, attimi di paura: per fortuna non era sola

“È morta a 17 anni”. Il dolore Orietta Berti: “Una cosa del genere ti cambia l’anima”