“Guardate che mi è successo”. Brutto incidente (e conseguenze) per la conduttrice tv

Spiacevole disavventura per Emanuela Folliero. Nelle ultime ore stava passeggiando per le strade della sua città, Milano, quando è stata vittima di un incidente. Fatto che ha immediatamente denunciato sul suo account Instagram, che raccoglie oltre 300mila ammiratori pronti a rassicurarla. Non solo, altri si sono invece infastiditi perché la conduttrice ha subito documentato il tutto pubblicandolo sui social.

Lei lo ha fatto per denunciare la manutenzione delle strade. Ma secondo una serie di seguaci invece si tratterebbe solamente di esagerato protagonismo e sovraesposizione virtuale. Accusa rivolta sempre più spesso verso i personaggi pubblici. Tuttavia le intenzioni di Emanuela Folliero, almeno a suo avviso, erano buone e pure se si trattasse voglia di apparire o raccontarsi che cosa ci sarebbe di così grave? Di rilevante c’è solamente il fatto che si sia purtroppo fratturata una gamba e, per lei, la colpa è di Milano.

emanuela folliero incidente strada


Emanuela Folliero, l’incidente per strada

La 57enne Emanuela Folliero ha annunciato il fattaccio condividendo un post. “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi”, ringraziando chi le ha prestato soccorso. “Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”, ha poi concluso. In allegato il criticato scatto che la ritrae pallida e dolorante a terra, con una gamba rotta in attesa dell’ambulanza. Adesso fortunatamente, come ha raccontato lei stessa sul web, c’è il suo cagnolino a farle compagnia.

emanuela folliero incidente strada

“Mi dispiace tesoro, rimettiti presto”, “Che vergogna, coraggio!”, “Speriamo non sia una frattura grave”, “Forza Emanuela, che brutta giornata”, “Brava, devi segnalare questi problemi!”, si legge tra i commenti ed è chiaro che sul suo profilo social si siano formate due nette fazioni.

Sotto al post infatti, si leggono pure, come anticipato, critiche. “Perché la foto anche in un’occasione di questo tipo”, “Farsi fotografare era proprio necessario?”, “C’è chi sta peggio!”. In rete tutto d’altra parte può essere motivo di polemica.

“La malattia di Fedez”. Dopo l’annuncio choc, indiscrezioni sulla sua salute

“Che bella notizia”. Bianca Guaccero, le voci parlano chiaro. E lei festeggia

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi