Tags:

“Dove lo hanno operato”. Fedez e la malattia, prime verità sull’intervento chirurgico

Per quanto si tratti di un momento estremamente personale e delicato, continuano ad infittirsi le ipotesi sul misterioso e preoccupante intervento al quale si è dovuto sottoporre nelle ultime ore Fedez. Mai un silenzio simile prima d’ora sugli imponenti account Instagram del rapper e della moglie Chiara Ferragni, la tensione dei fan è ormai alle stelle. Libero ha scritto che si sarebbe operato al San Raffaele di Milano.

Anche il Messaggero e il Corriere della Sera, poco dopo, hanno confermato che Fedez dovrebbe essersi ricoverato e operato nell’ospedale meneghino. Ricordando una la rivelazione a La confessione, risalente al 2019, in cui aveva spiegato di aver scoperto una demielinizzazione in testa che lo metteva a rischio di sclerosi multipla, si pensava a quello. Ma pare possa essere tutt’altro il male di cui è, purtroppo, afflitto.

fedez malattia intervento operazione indiscrezioni


Fedez, indiscrezioni sull’intervento chirurgico

Stando a quanto riportato dai due quotidiani, Fedez si sarebbe messo sotto ai ferri per una operazione all’addome. Un momento cruciale in cui l’equipe di medici starebbe discutendo sul da farsi, scegliendo il piano di cure più appropriato per la sua misteriosa situazione di cui presto, come promesso, dirà tutto. In tutto ciò, rassicura il fatto che il male sia stato scoperto presto, dettaglio raccontato dallo stesso artista.

fedez malattia intervento operazione indiscrezioni

“Non avrebbe niente a che vedere con la demielinizzazione. Che, in larga parte dei casi, può portare alla sclerosi multipla. Tuttavia all’indomani dell’annuncio della malattia del rapper il portale del San Raffaele di Milano ha pubblicato un articolo”, si legge sulla testa capitolina.

“Con cui l’ospedale ha sottolineato il fatto di essere un centro di riferimento mondiale nello studio della malattia autoimmune”. Visto il fiume di articoli, Chiara Ferragni sui social ha confermato che il marito è in ospedale ma che “presto sarà a casa”.

“Lo hanno operato”. Gianni Morandi, nuovo intervento chirurgico. Le notizie dall’ospedale

“Guardate che mi è successo”. Brutto incidente (e conseguenze) per la conduttrice tv

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, fatti choc nella sua tenuta in Puglia: un brutto momento