“Lo hanno operato”. Gianni Morandi, nuovo intervento chirurgico. Le notizie dall’ospedale

Poche ore prima era a Milano per la consegna ufficiale, alla Sony Music, del disco d’oro per il brano dello scorso 72esimo Festival di Sanremo, Apri tutte le porte. L’ultimo degli innumerevoli traguardi ottenuti nei decenni di una carriera che ha ancora tanto da regalare. Tuttavia però Gianni Morandi si è dovuto ancora fermare dopo i critici problemi conseguiti dalle ustioni riportate sulle mani. Si è operato ed è in ospedale.

Sebbene un poco più spento del solito, il sorriso continua a imperare sul suo famoso e amatissimo volto. La forza di Gianni Morandi sta soprattutto nel suo irresistibile e raggiante ottimismo, condito da ironia e talento. Una rara qualità che è ben evidente nel testo e nella melodia del suo ultimo brano, scritto con Jovanotti, Apri tutte le porte. Difatti, nonostante l’antipatico intervento, il cantante sta “andando forte”.

gianni morandi operato intervento mano


Gianni Morandi, nuovo intervento chirurgico

Certo, si è comunque messo sotto i ferri e al momento si trova ricoverato e in riposo assoluto. Accanto a lui naturalmente la sua adorata moglie Anna che, come di tradizione, gli ha scattato una foto in ospedale che lo ritrae con il braccio ‘appeso’, fasciato ed ingessato. È ormai trascorso un anno dal grave incidente che l’ha portato fin lì oggi. Stava bruciando sterpaglie in giardino quando è caduto con le mani sul fuoco.

gianni morandi operato intervento mano

“Ci vuole pazienza, c’è di peggio”, si legge nella didascalia del post che sta raccogliendo commenti vip e non per una pronta guarigione. Lo storico artista 77enne è stato operato a Bologna. Nel suo ultimo live, il 18 marzo scorso, aveva spiegato agli ammiratori.

“Non so ancora quanto dovrò stare fermo, ma di certo non per pochi giorni”. “Un abbraccio!”, scrive Maria Venier. “Ma che combini?”, “Forza della natura”, “Dai rimettiti presto che abbiamo bisogno di te”, “Non mollare!”, “Un esempio”. Tutti amano Gianni Morandi.

“Fedez è stato operato”. Indiscrezioni dopo l’annuncio della malattia: “Intervento al San Raffaele”

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, fatti choc nella sua tenuta in Puglia: un brutto momento

“Mio marito mi lascia”. Mara Venier lo fa sapere proprio così. Ma il pubblico vuole sapere