“Mio marito mi lascia”. Mara Venier lo fa sapere proprio così. Ma il pubblico vuole sapere

Intervistata da Igor Righetti a L’autostoppista, Mara Venier ha raccontato della sua vita prima della tv. “Il periodo più bello della mia vita, ero una figlia dei fiori, vendevo stracci usati per sbarcare il lunario. Avevo già Paolo, il mio secondo figlio, e problemi coi padri. Ho avuto una vita tumultuosa e parecchi casini per amore. Non avevamo una lira, pieni di ideali, combattenti, femministe”, ha svelato il volto di Domenica In.

Essendo un’amante della cucina, le è stato chiesto se avesse mai pensato ad uno show a tema. “C’è già la mia amica Antonella Clerici che è tanto brava. Non ho mai pensato a una trasmissione di cucina, ma in compenso penso molto a mangiare. Però con lei non mi dispiacerebbe fare un programma”, ha aggiunto. Ma sul suo imminente futuro a Domenica In, sarà davvero l’ultimo anno di Mara Venier alla conduzione?

mara venier domenica in marito


Mara Venier, dentro o fuori Domenica In?

Sia lei che, di conseguenza, il pubblico ci sono passati. Già nel 2021, non era convinta del suo ritorno nei panni di regina della domenica italiana. Poi però ha ceduto all’amore dei telespettatori, promettendo che tuttavia la stagione 2021/2022 sarebbe stata quella finale e decisiva. Perché?

Gli anni passano e in più il consorte Nicola Carraro la vorrebbe più presente nella loro idilliaca vita matrimoniale. Ma il dubbio c’è lo stesso. Da brava femminista, come si è definita in onore dei vecchi tempi, potrebbe scegliere la carriera.

mara venier domenica in marito

“In cuor mio ci sto pensando”, ha confessato Mara Venier senza farne un segreto. “In questo momento non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà. Il pubblico mi chiede di rimanere, mi emoziona l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo”.

Poi però il problema che la mette in crisi: “Se faccio un’altra Domenica In mio marito mi lascia”, ha spiegato ridendo. Ma in ballo c’è un traguardo non da poco. “Sarebbe la mia 14esima edizione, una in più di Pippo Baudo”, una idea alquanto stuzzicante.

“Ma avete visto?”. Silvia Toffanin, la scoperta durante l’ultima puntata di Verissimo: “Anche lei così”

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

“Una figura schifosa”. Ilary Blasi è una furia sui fatti di Francesco Totti