Chiude l’Isola dei Famosi? La decisione che coinvolge Mediaset: “Ora lo possiamo confermare”

Negli ultimi giorni era emersa una indiscrezione che ha alquanto destabilizzato i telespettatori di Canale 5, anche se in realtà c’è anche chi ha gioito sul web. L’isola dei famosi 2022, secondo le notizie in questione, forse potrebbe essere l’ultima edizione targata Mediaset. Strano, dal momento che questa 16esima, sin dagli inizi dell’avventura dei naufraghi selezionati da Ilary Blasi, ha riscosso buon successo tra gli spettatori.

La scottante voce ora, emersa giorni fa dalla pagina Instagram The Pipol Tv, ha visto un aggiornamento grazie al seguito portale Tv Blog che ha dettagliatamente spiegato l’intera faccenda esaminando quello che si conosce a proposito del contratto che attualmente ancora lega L’isola dei famosi di Ilary Blasi e la società di produzione Banijay a Mediaset. L’edizione in corso, che finirà a breve, sarà l’ultima sulla rete?

chiusura isola dei famosi contratto mediaset


L’Isola dei Famosi, novità sul reality a Mediaset

A determinare il consenso guadagnato quest’anno da L’isola del 2022 è stata la scelta del cast e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, esperti ed adatti per tale ruolo. “Da queste colonne, vi avevamo dato conto del fatto che il contratto in essere di Mediaset con Banijay per questa trasmissione sarebbe scaduto soltanto nel 2023 con due edizioni de L’isola dei famosi da produrre e poi trasmettere su Canale 5”, questa la premessa che si legge sul noto portale che tratta il settore del piccolo schermo.

chiusura isola dei famosi contratto mediaset

“Quella in onda è la prima delle due edizioni, la prossima la seconda ed ultima dell’accordo in essere tra Mediaset e Banijay per la trasmissione del format. Nonostante le voci sul web dicono che Mediaset non avrebbe intenzione di mandare in onda L’isola dei famosi il prossimo anno”, continua il sito.

“Ci sentiamo in grado di confermare ciò che abbiamo scritto tempo fa, che Mediaset ha un altro anno di contratto con Banijay per la realizzazione dello show”, in conclusione. Dunque, non dovrebbe esserci pericolo, chissà.

“Anche roba intima”. Roger Balduino, svelati tutti i motivi dell’uscita dall’Isola dei Famosi

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”

Fabrizio Corona si sposa, colpo di scena. Chi è la bellissima fidanzata Sara, 26 anni in meno