“Perché se n’è andato”. Marco Cucolo, si scopre il serio motivo dell’uscita dall’Isola dei Famosi

Nelle ultime ore la produzione de L’isola dei famosi 2022 aveva fatto sapere che “Edoardo Tavassi e Marco Cucolo” erano “temporaneamente, assenti dalla spiaggia per degli accertamenti medici”. Una notizia che aveva insospettito il pubblico, che temeva di non vederli più tornare in gioco. Dopo, però, Nicolas Vaporidis ed altri naufraghi avevano lasciato intendere che almeno il primo sarebbe tornato.

Chiude l’Isola dei Famosi? La decisione che coinvolge Mediaset: “Ora lo possiamo confermare”

Migliaia di commenti e tweet, nel giro di poco dalla comunicazione de L’isola dei famosi 2022, hanno affollato i social. Gli spettatori, diventati esperti dopo ben sedici stagioni di storia del format, si erano già convinti della sorte dei due concorrenti. “Faranno la fine di Roger Balduino”, “Costretti al ritiro, ci diranno che sono già in viaggio per l’Italia”, “Una disdetta!”. Beh, su Marco Cucolo avevano ragione.

marco cucolo perché ritirato isola famosi

Ebbene sì, su uno si sbagliavano. Il fratello di Guendalina, che ha rinunciato a proseguire il gioco per problemi personali e delicati riguardanti la sua famiglia, Edoardo Tavassi, ha ancora altro da vivere in Honduras. Mentre per Marco Cucolo l’avventura nel reality della sopravvivenza è giunta alla fine. Ma cosa ha portato a tale decisione, è stata una sua scelta oppure sono i medici ad averglielo imposto?

La risposa, come sempre, è arrivata dalla stessa L’isola dei famosi 2022 che, tramite i social, ha dato la sentenza definitiva: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente”. Proprio poco dopo l’eliminazione della sua fidanzata Lory Del Santo, aspramente criticata da tutto il gruppo nelle ultime settimane, il naufrago ha dovuto dire a sua volta addio allo show condotto da Ilary Blasi.

marco cucolo perché ritirato isola famosi

“A volte la verità è dalla parte di Lory. Viene presa di mira su cose evitabili. In altri casi invece sbaglia nel comportarsi. Nelle scelte che fa, io avrei fatto diversamente. Altre volte non dovrebbe rispondere come fa. Però in tanti contesti ha ragione. Io le do molti consigli. Spesso le suggerisco cosa farei, ma lei poi fa di testa sua. Potrebbe lasciar correre e non mettersi a discutere”, ha rivelato sulla sua Lory.

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”

“Ho sentito cose brutte”. Lulù Selassié decide di rompere il silenzio su Manuel Bortuzzo