“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”

Come un imponente vulcano, rimasto in silenzio per secoli, Nick Luciani dei mitici I Cugini di Campagna nelle ultime ore ha sorpreso chiunque esplodendo in occasione di una accesissima discussione con un naufrago molto amato dal pubblico, ossia Nicolas Vaporidis. Il volume delle loro voci è salito alle stelle, uno urlava sopra all’altro fino a far scintille sulla spiaggia de L’isola dei famosi 2022. Una lite furibonda.

Da qualche tempo Nick Luciani, inizialmente diplomatico e rilassato, ha deciso di ribellarsi a determinate dinamiche che hanno messo radici dall’esordio della 16esima stagione del reality condotto da Ilary Blasi. Che abbia ragione o meno, prendendo una posizione, si è, inevitabilmente, trovato la ‘tribù’ di naufraghi contro. Un po’ come per Lory Del Santo. I fan, adesso, lo accusano di aver minacciato Nicolas Vaporidis.

nick luciani minacce nicolas vaporidis isola dei famosi


Isola dei Famosi, le accuse a Nick Luciani su Nicolas Vaporidis

“Mi dai fastidio basta è la verità. Ma non me ne frega un ca**o di te, io ti do una pista. Ma che ci fai qui? A fare le comichelle”, ha urlato Nick Luciani a Nicolas Vaporidis per poi rivolgersi a tutti: “Sono arrivato a un punto, non lo sopporto più. Tutto gli è dovuto. Comanda sempre lui. Pure se non è leader, lo sembra. Abbiamo sempre avuto un capo nascosto. C’è sempre stato tra noi questo, che voleva decidere tutto”. Peccato che gran parte, anzi quasi tutti quanti, dei naufraghi de L’isola dei famosi 2022 gli stia contro.

nick luciani minacce nicolas vaporidis isola dei famosi

Così l’attore non le ha mandate a dire. “Sbotti perché ti ho contestato? Pensa quanto fastidio dai tu con queste frasi brutte. Mi dai una pista? Con l’arco e le frecce? La zattera che affonda? O la tenda bucata? Che hai fatto qui? Ti ho mai detto qualcosa? Tutto per una capanna con i buchi. Guarda il caos che stai creando”, ha replicato. Il cantante, capanna a parte, non ha tollerato che la sua proposta sulle razioni di cibo non fosse stata accolta dal gruppo. Un insieme di nervosismi probabilmente dovuti alla solita fame.

Fin qui niente di nuovo, discussioni del genere sono pura quotidianità nel format di Canale 5 e non solo de L’isola dei famosi 2022, ma di tutte le tante edizioni. Anzi, in passato, non sono mancate neanche le risse. Tornado al recente episodio, tantissimi utenti hanno accusato la voce de I Cugini di Campagna di aver minacciato la stella di Come tu mi vuoi, dicendogli “ti do una pizza”. “Ma che esempio, minacciare così”, “Vergogna”, “Le mani mai!”. Ma lui aveva detto ‘pista’ non ‘pizza’, come ripetuto anche da Nicolas.

“Ma che sta facendo”. Carmen Di Pietro sconvolta da quelle immagini del figlio Alessandro

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

“Anche roba intima”. Roger Balduino, svelati tutti i motivi dell’uscita dall’Isola dei Famosi