“Ma che sta facendo”. Carmen Di Pietro sconvolta da quelle immagini del figlio Alessandro

Le dinamiche tra mamma e figlio continuano a divertire i telespettatori anche ora che Carmen Di Pietro è rimasta senza il suo primogenito a combattere la fame a L’isola dei famosi 2022. Gli autori ovviamente lo sanno bene e per questo motivo non hanno mai smesso di giocarci. Per una volta lo studioso Alessandro Iannoni si è potuto divertire senza dover rendere conto di tutto alla showgirl. Però, da lì, lei ha visto tutto.

Ebbene sì, non c’è pace per Alessandro Iannoni che finalmente si stava godendo la movida capitolina, le serata in compagnia di ex compagni naufraghi come l’ormai grande amica Guendalina Tavassi, che lo ha portato in locali esclusivi dove lui poi ha alzato generosamente il gomito. Eppure, anche dall’Honduras la mamma Carmen Di Pietro riesce a non perdersi nulla e la colpa è, solamente, de L’isola dei famosi 2022.

carmen di pietro scherzo le iene alessandro iannoni


Alessandro Iannoni, la reazione di Carmen Di Pietro allo scherzo de Le Iene

Nel corso della 22esima puntata del reality di Canale 5, è stata mandata in onda una clip che raccontava le ultime giornate ‘da leoni’ di Alessandro Iannoni. Carmen Russo è molto ligia e severa con i suoi figli in quanto ad educazione e gli ha insegnato uno stile di vita sano e pieno di regole. Ecco che nel video che L’isola dei famosi 2022 le ha proposto, per iniziare, ha visto l’erede maggiore mangiare cibo spazzatura.

carmen di pietro scherzo le iene alessandro iannoni

Non finisce certo qui, perché poi la showgirl ha potuto vedere il figlio flirtare, alquanto ubriaco, con delle amiche di Guendalina Tavassi ad una serata, tra uno shot e l’altro. Una di queste, l’ex gieffina nonché ex fidanzata di Filippo Bisciglia, Simona Salvemini. Immagini che hanno letteralmente fatto accapponare la pelle a Carmen Di Pietro. “Quelli sono video caricati sui social mamma”, ha esordito Alessandro Iannoni.

carmen di pietro scherzo le iene alessandro iannoni

“Sui social non posso mettere tutto quello che faccio e hai visto è solo il 40% della realtà”, ha ripreso il figlio d’arte aggiungendo: “Molte cose sono state censurate. La sera c’è Guendalina che mi chiama, mi ha presentato un sacco di amiche. Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con ragazze, non sono fidanzato, però mi diverto”, parole che hanno sconvolto la stella televisiva, in ascolto dalla Palapa.

Da madre severa ed apprensiva quale è, la 57enne non ci ha visto più. “Io non lo riconosco. Non è il mio Alessandro quello. È tutta colpa di Guendalina, quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione. L’avrei tenuto qui legato, non l’avrei mai fatto uscire. Esce una sera poi prende il vizio e esce sempre. Ho le caldane, ma è uno scherzo? Sono tutta agitata”, ha detto fuori di sé. Così solo a quel punto Ilary Blasi le ha svelato fosse uno scherzo suscitando la solita ilarità nel pubblico.

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”

“Non è vero quello che dicono”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, si scoprono cose