“Anche roba intima”. Roger Balduino, svelati tutti i motivi dell’uscita dall’Isola dei Famosi

Con una lunga e folta barba alla Robinson Crusoe, e una decina e più di chili in meno, Roger Balduino ha fatto il suo ingresso nello studio milanese de L’isola dei famosi 2022 con un sorriso che celava amarezza e rimpianto. Purtroppo la sua avventura, cominciata al meglio sotto numerosi fronti, si è conclusa in una maniera del tutto imprevista. Un fatto da mettere subito in conto nell’amato reality della sopravvivenza.

Giorni fa i telespettatori avevano appreso che l’abbandono, che già era preannunciato da diverso tempo, di Roger Balduino fosse dovuto esclusivamente al doloroso infortunio alla caviglia che si portava dietro dall’ormai lontana ma memorabile sfida dell’orologio hondureno contro il potente Clemente Russo. Nella puntata in questione, non riusciva nemmeno a parlare dalla sofferenza. Ma in realtà, c’è anche dell’altro.

roger balduino perché uscito isola dei famosi motivi


Roger Balduino, il vero motivo dell’uscita dall’Isola dei Famosi

Facendo ingresso per la prima volta nello studio televisivo de L’isola dei famosi 2022, Roger Balduino ha preferito non scendere dalla ripida scalinata come fanno tutti gli ex naufraghi solitamente. Si è diretto al centro raggiungendo Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sbucando dal ledwall e con tanto di zoppicamento. Accolto dalle feste di questi ultimi e del pubblico, ha svelato dei retroscena.

roger balduino perché uscito isola dei famosi motivi

“Come va la caviglia? Va così e così, mi sono anche ustionato il piede. Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco, non essermi fatto male”, ha spiegato l’indossatore brasiliano. Fosse stato per lui, sarebbe rimasto senza esitazioni. Aveva investito fin troppo nel suo percorso per rinunciare ed è stato difficile: “Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo”.

Insomma, anche una brutta ustione ha determinato la fine della sua L’isola dei famosi, show che inoltre sembra potrebbe essere ospitato per l’ultima volta a Mediaset. Ma caviglia e bruciatura avrebbero fatto compagnia anche a un altro problemino. “C’è stato un altro problema, un classico de L’isola”, ha subito spifferato Savino. “Quello di Enzo Paolo Turchi”, e i veterani del format sanno che parlava di emorroidi.

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

Mercedesz Henger: età, altezza, peso e misure, la scoperta del vero padre, fidanzati famosi

“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”