Mercedesz Henger: età, altezza, peso e misure, la scoperta del vero padre, fidanzati famosi

Ovviamente l’origine della sua notorietà è in qualità di figlia d’arte. La primogenita di Eva Henger però si è saputa destreggiare abilmente tra i riflettori del piccolo schermo, partecipando a reality e ai numerosi inviti nei salotti televisivi, soprattutto quelli dell’amica di famiglia Barbara D’Urso. Ma inoltre, Mercedesz Henger è riuscita ad accumulare fan attraverso il suo profilo Instagram, dove ne conta quasi un milione.

È proprio in rete che Mercedesz Henger appare più assiduamente, anzi, quotidianamente. Dove, anni fa, ha anche documentato la sua evidente quanto incredibile trasformazione fisica. Non che in passato non fosse bella, ma il suo corpo, grazie anche all’aiuto di un suo ex fidanzato, ha vissuto una rivoluzione per via della sua passione per il fitness. Le stagioni de L’isola dei famosi, nel 2015 e nel 2022, lo dimostrano.

mercedesz henger età altezza peso misure padre fidanzato


Mercedesz Henger: anni, altezza, peso e misure, chi è il padre

Sì, perché l’erede di Eva Henger ha partecipato ben due volte al reality della sopravvivenza, nel quale si è sempre distinta per coraggio, tenacia ed intelligenza. Mercedesz Henger è nata a Gyor (Ungheria) il 18 agosto 1991, sotto il segno del Leone, è alta 177 centimetri, per un peso di 65 chili, e le sue misure sono 81-65-87. Fino a pochi anni fa credeva che suo padre fosse Riccardo Schicchi (1953-2012). Poi la verità.

mercedesz henger età altezza peso misure padre fidanzato

Fu lei stessa a rivelarlo in lacrime a Live Non è la D’Urso, era il 2019. “So chi è mio padre biologico, ma Riccardo Schicchi resta quello vero per me”, aveva spiegato raccontando di aver saputo da Eva Henger di essere figlia di un misterioso uomo ungherese, il cui cognome è Jelinek. La confessione fu necessaria perché un giornalista pare l’avesse ricattata, venuto a conoscenza della cosa. Così, fu lei a rivelare tutto.

Schicchi sapeva di non essere suo padre, ma in realtà così è stato e per questo lei ha voluto specificare a tutti la verità. Perché non venisse sminuito il loro meraviglioso e sincero rapporto. Mercedesz Henger ne è venuta a conoscenza soltanto a 17 anni e, come raccontato, ha anche parlato al telefono col ‘vero’ genitore. Per quanto riguarda invece il legame con la mamma, negli ultimi anni, si è del tutto cancellato.

Almeno così sosteneva a causa della rabbia. Ma soltanto nei momenti difficili ci si rende conto del bene che si prova per qualcuno, figuriamoci per una mamma. Così è accaduto tra lei ed Eva, che non avevano rapporti da anni. Un mix di problemi iniziato quando la giovane era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, ora personal trainer, Lucas Peracchi. Fidanzamento che Eva Henger non approvava affatto.

mercedesz henger età altezza peso misure padre fidanzato

L’ex star del cinema ‘proibito’ ha accusato più volte l’ex volto del dating show di Maria De Filippi di essere stato violento nei confronti della figlia. Così quest’ultima si è sempre più allontanata da lei, ed entrambe hanno cominciato a scontrarsi solo via social o in televisione. Capitolo triste per la loro famiglia. Lui era convinto che l’ex attrice volesse infangarlo per scopi esclusivamente economici. Una storia senza fine.

mercedesz henger età altezza peso misure padre fidanzato

Il rapporto con Eva è migliorato in men che non si dica. È successo alla vigilia de L’isola dei famosi 2022, quando lei era già in quarantena, in Honduras, ha saputo che la madre era rimasta gravemente ferita con Massimiliano Caroletti in un incidente di auto. Il fratello Riccardo (1994) e, la sorellastra, Jennifer (2009) non erano con loro. In lacrime, hanno fatto pace ed Eva l’ha pregata di partecipare, comunque, al reality.

Oltre a Peracchi, a cui è stata legata per circa tre anni e col quale non è finita bene, Mercedesz è stata fidanzata con altri uomini quasi sempre rimasti immersi nella riservatezza. Il maggio scorso, ad esempio, il paparazzo Franco Alajmo, in diretta a Mattino 5, ha diffuso delle foto con un certo Fulvio Pavanati. Ma, ad infittire la faccenda, Arianna David ha rivelato risalissero allo scorso Natale e che la liaison era finita.

mercedesz henger età altezza peso misure padre fidanzato

Difatti, Mercedesz Henger, tornata per la seconda volta a L’isola dei famosi 2022 dopo l’esperienza del 2015, mostrando a tutti il suo cambiamento fisico dovuto anche all’aiuto di Lucas Peracchi, si era detta più che single e pronta a corteggiare il fratello della Guendalina del GF 11, Edoardo Tavassi, per il quale provava un interesse ricambiato. Certi l’hanno vista come una strategia, ma solo il tempo lo dimostrerà.

“Ho scoperto che non è mia figlia”. Il dramma del cantante svelato in tv: “Cerchi il vero padre”

“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi

Nuova fidanzata bellissima per Ignazio Boschetto de Il Volo: così ha conquistato la famosa modella