“Per me è stop”. Manuel Bortuzzo, la decisione estrema dopo quelle strane voci su Lulù Selassié

Da quando il quasi infinito GF Vip 6 di Alfonso Signorini è giunto al termine, col trionfo della ‘principessa’ etiope Jessica Selassié, lo spietato ed estenuante popolo di Twitter non fa altro che parlare e ipotizzare rotture o problemi di coppia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Non solo, ultimamente si era poi pure parlato di un’ipotetica ‘faida’ tra la 23enne e il ‘suocero’ Franco Bortuzzo, nata dalle parole della giovane.

Ne aveva parlato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in cui aveva spiegato di essere ancora lontana dal feeling con Franco Bortuzzo ed in generale con i parenti del suo fidanzato. Poi altre voci si sono scatenate sul conto della neo coppia, si parlava di crisi e persino di una possibile rottura tra i due. Nulla da fare, sono innamoratissimi e soprattutto stufi della situazione.

manuel bortuzzo lulù selassié twitter


Manuel Bortuzzo, la decisione dopo le voci su Lulù Selassié

“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Con Clarissa abbiamo smesso di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse cerco di essere amichevole, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata. Voglio che Manuel sia felice, cerco di farlo stare sereno”, le parole di Lulù su Chi.

manuel bortuzzo lulù selassié twitter

I due piccioncini reduci del GF Vip 6 hanno trascorso la Pasqua a Napoli, città preferita di Lulù Selassié. Peccato siano stati tartassati sui social con i soliti pettegolezzi sulla loro storia d’amore. “Buona Pasqua e buongiorno a tutti”, ha iniziato Manuel Bortuzzo sui social per poi esplodere: “Ci avete veramente rotto il cazz*”. Poi l’annuncio: “Io mi tolgo da Twitter. Ciao”. Il nuotatore ha dimostrato di essere davvero stufo.

manuel bortuzzo lulù selassié twitter

Poco dopo l’ex gieffina ha cercato di spiegare meglio il motivo dello sfogo del fidanzato. “In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente”, ha detto stanca di tutte quelle chiacchiere infondate. “Manuel si toglie da Twitter”.

“Noi due siamo contentissimi, stiamo trascorrendo la nostra Pasqua insieme e adesso stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?”. Insomma, è ora che il web si plachi e lasci in pace questi innamorati. Ma chi conosce il sistema social sa che non sarà facile.

“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

“Ha un nuovo fidanzato”. Alba Parietti, la tenera scoperta. Fascino e successo, chi è il bel lui

“Il mio corpo cambiato così”. E Fedez fa vedere a tutti cosa è successo dopo l’intervento