“Ma stai scherzando?”. Caos all’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria quelle cose non doveva sentirle

Basso momento televisivo nel corso dell’attesissima ultima, quarta, puntata de L’isola dei famosi 2022. Oramai è assodato che il primo della classe di Playa Accopiada sia Nicolas Vaporidis. Adesso i coniugi Russo, finiti in nomination a causa di una confusa e fallimentare strategia dell’interprete di Come tu mi vuoi che voleva sconfiggere il trash dei reality, hanno perso contro Carmen di Pietro e figlio venendo esiliati a Playa Sgamada. Oltre a questo caos, ha litigato con Vladimir Luxuria urlandogli al maschile.

Indubbiamente è uno dei naufraghi che si sta impegnando maggiormente e concretamente nel format della sopravvivenza. È chiaro che Nicolas Vaporidis abbia studiato prima di iniziare l’avventura a L’isola dei famosi 15. Ma la maggior parte delle volte in cui si è trovato a confrontarsi in Palapa con i suoi altri compagni di gioco, per agitazione o inesperienza nel settore o per temperamento, ha sempre sputato fuori un carattere alquanto fumantino e grande sicurezza di sé. Con Vladimir Luxuria è scivolato male.

isola dei famosi vladimir luxuria nicolas vaporidis


Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Nicolas Vaporidis

La opinionista, nonché ex vincitrice de L’isola dei famosi 6, ha dato dello stratega a Nicolas Vaporidis per come ha gestito la nomination, data ai suoi ‘amici’ Clemente Russo e la moglie, nella terza puntata. Una considerazione lecita, dal momento che l’interprete avrebbe potuto nominare semplicemente Carmen Di Pietro e figlio, visto che voleva loro fuori. Nonostante ciò, è esploso contro Vladimir Luxuria. Talmente la rabbia, forse dipesa anche dalla fame ma non perciò giustificata, che la gaffe non ha tardato ad arrivare.

isola dei famosi vladimir luxuria nicolas vaporidis

“Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ho voglia. Non sono regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Non non faccio strategie e poi lui mi dice che sono un regista”, ha iniziato a sbraitare Nicolas Vaporidis in diretta televisiva. Un vero e proprio fiume in piena di nervosismo, abbattutosi sulla commentatrice che stava facendo nient’altro che il proprio lavoro.

isola dei famosi vladimir luxuria nicolas vaporidis

Ma Vladimir Luxuria non se le manda certo a dire e con classe, ma comunque severa e decisa, ha subito specificato: “Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare, e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok?Con questo ho chiuso”.

Invece di scusarsi, lui ha ripreso a discutere con fare canzonatorio. “Cara Vladi, vai cara Vladi prenditi questo applauso. Tu invece devi portare rispetto a me. E alle opinioni degli altri. Mi hai dato del regista cara Vladi. Posso non condividere ciò che dici ma ti rispetto sempre”.

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico

“Cose molto gravi là dentro”. La Pupa e il secchione, perché Flavia Vento se n’è andata

“Perché ha fatto così?”. Romina Power operata, il gesto di Al Bano viene notato