“È lei la mia fidanzata”. Coming out a Canale 5, la giovane famosa la presenta così

Era ad un passo dal serale di Amici di Maria De Filippi, ma è stata eliminata poco prima. Nicol Castagna nelle ultime ore ha sorpreso e commosso il suo affezionato pubblico facendo inaspettatamente coming out. Non che fosse un mistero prima di farlo, ma i suoi fan sono comunque rimasti sbigottiti perché tutti credevano avesse un flirt con Rea, con cui ha vissuto la stessa speciale esperienza sul piccolo schermo.

Entrambe cantanti di Rudy Zerbi, Nicol Castagna e Rea per un soffio non hanno vissuto l’entusiasmante esperienza del serale di Amici di Maria De Filippi. Dopo quest’importante avventura la ragazza ha avuto il coraggio di esternare quanto prima aveva velatamente tenuto nascosto facendo coming out sui social. Naturalmente la marea di ammiratori, ancora piuttosto freschi dalla sua eliminazione, l’hanno sostenuta.

nicol castagna amici fidanzata coming out


Amici, il coming out di Nicol Castagna

“È finita la mia avventura ad Amici. Per me è stato un onore. È ciò che cercavo e per un artista dovrebbe essere normalità, da 2 anni è diventato un lusso per chi come me, muove i primi passi in questo mondo. L’amore che io provo per la musica mi ha permesso di combattere contro paure che pensavo imbattibili. Prima di entrare, avevo timore anche a stare in mezzo alle persone, e dopo da un giorno all’altro mi sono trovata davanti a milioni di persone”, ha iniziato Nicol Castagna sul web parlando della fine del percorso.

“Sono stati quattro mesi che porterò nel cuore per sempre. Quattro mesi di possibilità: di studiare, poi di conoscere professionisti eccezionali, mettermi in gioco, di cui farò tesoro da ora in avanti. Perché è finita la mia avventura, ma non la voglia di crederci ancora. Mi state dimostrando un affetto incredibile, in tanti di voi si riconoscono in quello che vivo e scrivo. L’unico modo per ricambiare quest’affetto è continuare a scrivere, fare musica. Cercherò di rispondere a tutti quelli che mi stanno scrivendo”, ha infine concluso.

Per quanto invece riguarda il coming out, tutti come anticipato la collegavano ipoteticamente legata alla compagna di avventura Rea. Ma sono stati dei semplici commenti a raccontare direttamente la verità su quello che provava l’ex alunna del talent Amici.

“Oddio, ma non stava con Rea?”, ha scritto un utente che si chiedeva chi fosse Carlotta, la ragazza che aveva mostrato. Quando un altro ha scritto: “È Carlotta, placatevi”. Ed ecco che la conferma è arrivata dalla diretta interessa, che ha commentato con un cuore.

“Ma stai scherzando?”. Caos all’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria quelle cose non doveva sentirle

“Sono gay, è giusto dirlo”. Il coming out del cantante dopo aver lasciato la fidanzata collega

“Scoperto il fidanzato”. Maria Chiara Giannetta, chi è il compagno famoso (e bravo) regista