“Belli, bravi, affermati”. Barbara D’Urso, chi sono i figli Giammauro ed Emanuele. E chi è il padre

Lei è la regina di Pomeriggio cinque, l’indiscussa protagonista. Barbara D’Urso, solare e travolgente, tratta tutti i suoi ospiti come se fossero membri della sua famiglia. Sempre accogliente ed espansiva. Ma per quello che riguarda la sua vita privata, in particolare i suoi figli, è molto riservata e ha sempre preferito tenerli “al sicuro”. E li ha sempre salvaguardati parlandone raramente. Ma chi sono i suoi, ormai grandi, figli?

Nati dalla storia d’amore di Maria Carmela D’Urso (questo il suo vero nome) con il produttore cinematografico Mauro Berardi, Giammauro ed Emanuele sono anche gli unici figli che la conduttrice abbia avuto. Oggi i due fratelli sono uomini adulti e grazie alla protezione della madre sono riusciti a vivere la loro infanzia ed adolescenza lontani dai riflettori, riuscendo a costruirsi negli anni delle solide carriere.

barbara d'urso figli età nome padre


Barbara D’Urso, chi sono i figli Giammauro ed Emanuele

Il nome del primogenito è Giammauro Berardi. Nato nel 1986 si è laureato in Medicina e chirurgia con la votazione di 110 e lode, ed è medico. La sua laurea è stato un momento fondamentale nella vita dei suoi genitori, perché proprio in quell’occasione hanno accantonato scontri e dissapori per unirsi alla gioia del figlio. Questo mestiere per lui è un’autentica missione. Infatti ha preso parte a varie missioni umanitarie ed è stato impegnato in zone di guerra.

barbara d'urso figli età nome padre

Di tutt’altro temperamento è invece Emanuele Bernardi, nato nel 1988. Anche lui aveva scelto di non far essere sotto i riflettori… Ma piuttosto dietro l’obiettivo di una macchina fotografica, o dietro una macchina da presa. Perché infatti il secondogenito di Barbara D’Urso è un regista e fotografo. Realizza reportage intorno a tutto il mondo. Israele, Palestina, India, Thailandia sono solo alcuni dei luoghi immortalati dai suoi scatti.

E per stare il più possibile vicino a sua mamma, Emanuele Berardi vive tra Milano e Roma. Nella vita del fotografo c’è però anche un’altra donna, Andrea Lehostka, modella e attrice slovacca naturalizzata italiana.

Anche se Emanuele si era prestato, nel 2018, a partecipare a Scherzi a parte per uno scherzo a Barbara D’Urso, sia lui che Giammauro Berardi non hanno mai rilasciato interviste su come sia avere dei genitori così famosi. L’unica cosa che sappiamo è che tra loro e la conduttrice c’è un rapporto solidissimo e di complicità.

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni

“È splendida”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la figlia Martina oggi: età, foto