Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni

Speaker radiofonico a Radio deejay e Radio capital, autore del Festivalbar e di Zelig, ma soprattutto conduttore. Nicola Savino è conosciutissimo dal pubblico italiano. E oltre ad essere un uomo di spettacolo, è anche marito e padre. E la donna che lo ha reso tutto ciò si chiama Manuela Suma. Ma cosa sappiamo di questa affascinante donna?

Dopo aver concluso i suoi studi liceali in provincia di Milano, si era trasferita nel capoluogo per continuare ad inseguire il suo sogno. La moda. E grazie ad un talento naturale ma soprattutto grazie ad una testarda determinazione, Manuela Suma si è fatta strada in questo campo, diventando una costumista impegnata dietro le quinte di film e programmi televisivi. Fino ad arrivare, nel 2019, a lanciare una propria collezione di costumi da bagno, la cui sponsor è nientemeno che Alessia Marcuzzi.

nicola savino moglie figli vita privata


Nicola Savino, la moglie e la figlia

Manuela Suma è nata nel 1975. È alta circa 165 centimetri per un peso di circa 53 chili. Aveva conosciuto Nicola Savino durante un lavoro presso Radio Deejay dove era incaricata di allestire un calendario. E proprio questa era l’emittente radiofonica in cui il conduttore lavorava già da svariati anni. I due avevano poi iniziato a frequentarsi, dando avvio ad una storia d’amore che dura tutt’oggi.

Nonostante lo speaker avesse già avuto un’esperienza matrimoniale (un matrimonio avvenuto quando aveva 24 anni e concluso nel 1984), non ha avuto paura di giurare per l’ennesima volta amore eterno. Manuela Suma e Nicola Savino sono convolati a nozze il 29 maggio 2009, dopo aver dato alla luce, nel 2006, a Matilda. La ragazza sembra avere gli stessi colori della madre e, affiatate e complici, si può ben dire che le due sembrino sorelle.

“È splendida”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la figlia Martina oggi: età, foto

Sebastiano Somma, che fine ha fatto: età, altezza, peso, moglie e figli, cosa fa oggi

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto