“Un disastro”. Isola dei Famosi, è successo tutto all’improvviso. Concorrenti messi in salvo

L’ingresso degli attesissimi Guendalina Tavassi, il fratello Edoardo ed I Cugini di Campagna a L’isola dei Famosi è slittato già due volte e sembra stia rischiando anche la terza posticipazione. Il motivo è ignoto, persino i loro famigliari sostengono di essere confusi. Ora poi una violenta tempesta ha generato il caos e Alvin e gli autori sono stati costretti a mettere in salvo i naufraghi, la situazione era davvero rischiosa.

Non si scherza con il maltempo hundureno, nelle ultime ore il mare si era alzato minacciosamente ed il cast de L’isola dei famosi 2022 non era certo preparato ad una situazione simile. Negli anni passati dei concorrenti sono riusciti a cavarsela sotto vento, pioggia e fulmini, ma questa volta i responsabili dello show hanno reputato necessario mettere in standby il gioco portandoli lontano dalla riva. Ora Alvin ha rivelato le sorti della prossima puntata e dove si trova il cast. Il pubblico dovrà cambiare programmi?

isola dei fasmosi 2022 tempesta danni


Tempesta all’Isola dei Famosi

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole, la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo tutti quanti i naufraghi in sicurezza e al momento stanno bene. Adesso aspettiamo e speriamo che migliori il tempo”, aveva spiegato Alvin abbastanza preoccupato attraverso un video pubblicato in rete. Dietro di lui cielo nero e potente vento.

Circa 24 ore più tardi dall’annuncio, l’inviato de L’isola dei famosi 2022, quindicesima edizione, ha voluto aggiornare i tantissimi telespettatori in pensiero. “Ieri vi ho detto, sono stati tre giorni difficili, c’è stato un nubifragio e il Cayo era nell’occhio del ciclone. Per sicurezza abbiamo portato i naufraghi al sicuro. Sono stati separati: una capanna per alcuni, un’altra per le coppie. Domani racconterò nel dettaglio”, ha detto.

isola dei fasmosi 2022 tempesta danni

Poco dopo la bella notizia. “Sono tornati in playa, il reality ripartirà con loro nelle spiagge. Qua il tempo è nuvoloso ma pian piano si sta rimettendo e domani dovrebbe essere bello”, un annuncio che ha riportato gli spettatori della trasmissione televisiva di Ilary Blasi al buonumore e soprattutto alla speranza di poter vedere al più presto i famosi mancanti, finalmente, tuffarsi dal famigerato elicottero per unirsi al gruppo.

Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni

“Quei due insieme…”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, il primo flirt. I naufraghi beccati così

“Perché non è più in tv”. Elisa Isoardi, si scopre tutto: il motivo choc