“Abbiamo fatto l’amore”. Isola dei Famosi, bomba tra i due concorrenti: è successo e confessano

Ormai le coppie fake sono all’ordine del giorno nei reality che popolano il piccolo schermo. Che piaccia o meno è così, proprio perché liaison, flirt e qualsiasi dinamica maliziosa possa nascere in televisione è pane per i denti dei telespettatori. Questo, chi partecipa a trasmissioni simili, lo sa benissimo e spesso nascono degli accordi, com’era successo Estefania Bernal e Roger Balduino a L’isola dei famosi 2022.

Peccato che il pubblico si aggiorna quanto i concorrenti di simili format e, di conseguenza, non ci è poi voluto molto a dedurre che probabilmente tra l’argentina ed il brasiliano non ci fosse gran spontaneità. Tuttavia sembra proprio ci sia stata prima di cominciare L’isola dei famosi 2022. Finalmente dopo tante ipotesi e chiacchiere, Roger Balduino ha raccontato tutta la verità su lui ed Estefania Bernal e l’albergo.

roger balduino estefania bernal isola dei famosi


Isola dei Famosi, la verità tra Roger Balduino e Estefania Bernal

“Con lei ci siamo conosciuti poco prima de L’isola dei famosi 2022. Nel viaggio, o meglio, in albergo, ci siamo avvicinati molto. Mi sono preso. All’inizio abbiamo pensato ad una strategia, eravamo di comune accordo. Ma giocando col cuore, almeno io mi sono innamorato. Facevamo finta di essere una coppia per andare avanti nel gioco, ma è successo all’inizio”, ha confessato Roger Balduino, ritiratosi da poco.

roger balduino estefania bernal isola dei famosi

Il modello ha aggiunto: “Pure gli altri concorrenti dicevano ‘vedete che le coppie funzionano’. Ma dopo lei mi è piaciuta, ero preso. Sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Anche io le piacevo, però non come lei a me. Qualcosa di inteso è successo. Fuori da L’isola dei famosi, nell’hotel. Che cosa abbiamo fatto? Sì lì è capitato qualcosa di forte, qualcosa di intenso. Mentre in Honduras un bacino ogni tanto”.

roger balduino estefania bernal isola dei famosi

“Adesso sono single, non sto frequentando nessuno. Niente con Beatriz ed in futuro vorrei provare con Estefania. Mi piacerebbe vedere se è diversa di fuori. Vorrei una seconda possibilità. Aspetto che esca e dopo vedremo quello che succederà”, ha osservato. Eppure non perde le speranze, ma restando con i piedi per terra: “Ripeto, secondo me ero più preso io in questi mesi, però mi posso sbagliare, magari”.

“Perché rompere le palle?”. Massimo Giletti, parole dure da Maurizio Costanzo: “Non doveva farlo”

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

“Non è una bella notizia”. Federico Fashion Style, il pubblico non lo immaginava. Ma si è saputo