“È Edoardo Tavassi”. La scoperta pazzesca all’Isola dei Famosi stupisce pubblico e produzione

Sembrava infinita, quasi quanto i GF Vip capitanati dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ed invece già siamo così vicini alla finale. L’isola dei famosi 2022 che ha visto nuovamente al comando la raggiante e pungente Ilary Blasi affiancata dai brillanti opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, si chiuderà il 27 giugno. E chi vincerà? Carmen Russo, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis ci sono vicini.

Mancano circa due settimane alla fine di questa seguitissima, vincente, avventura per la sopravvivenza che ha appassionato i telespettatori di Canale 5 per diversi avvincenti, comici e curiosi mesi. Ora, sono dieci i naufraghi che ancora popolano Cayo Cochinos e che presto dovranno lasciare il posto ai finalisti che potrebbero essere proprio Carmen Russo, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Ma in che ordine?

edoardo tavassi vincitore isola dei famosi 2022


Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi è il probabile vincitore

Sono loro il trio più gettonato secondo gli scommettitori, i telespettatori più esperti in materia. Come lo è, almeno per la maggioranza, il fatto che il concorrente entrato in gran ritardo, Gennaro Auletto, sarà il prossimo eliminato della 23esima puntata de L’isola dei famosi 2022. Una indiscrezione che vedrà una conferma solamente in diretta televisiva da Milano, con l’annuncio ufficiale della conduttrice Ilary Blasi.

Ma tornando ai nomi più papabili per la finale, secondo Snai e Sisal a trionfare su tutti in Honduras sarà l’attore di Notte prima degli esami, il tanto amato quanto discusso Nicolas Vaporidis che, nel tempo, ha saputo farsi voler bene anche da alcuni dei compagni con cui all’inizio aveva discusso. Secondo posto per Edoardo Tavassi ed infine terzo per Carmen Di Pietro, che hanno conquistato con la loro simpatia.

Le quote che le case di scommessa attribuiscono, per il momento, ai naufraghi sono: Gennaro Auletto all’ultimo posto con 30,00, seguito da Pamela Petrarolo con 25,00. A seguire Estefania Bernal 20,00 e lo stesso per Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Poi 15,00 per Luca Daffrè, Nick Luciani 10,00, ed infine, i sopracitati Carmen Di Pietro 10,00, Edoardo Tavassi 3,00 e l’amico Nicolas Vaporidis 2,00.

edoardo tavassi vincitore isola dei famosi 2022

Non resta che attendere per scoprire se queste statistiche verranno confermate o meno. Fatto sta che tale previsione non piace affatto ad un’ex naufraga di spicco nonché vincitrice della terza edizione del 2005, Lory Del Santo.

“Non vorrei che Nicolas vincesse. Il concorrente più becero. Era il mio preferito. Poi però ha iniziato a criticarmi. Secondo me tramava qualcosa, non capisco perché ce l’ha tanto con me visto che non ho fatto nulla. Ha proprio detto che sono falsa e che non mi sopporta”, le sue parole.

“Questa è una cosa brutta”. Clemente Russo confessa e Laura Maddaloni giura: “Facciamo i conti”

“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”