“Lo tengono nascosto”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, c’è dispiacere dopo la scoperta

Non troppo tempo fa Raoul Bova, parlando della sua bella Rocio Muñoz Morales raccontava che il loro rapporto era “fortissimo” e che, matrimonio o meno, loro erano “già una famiglia”. “Lei io la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”, aveva inoltre aggiunto Bova, come riportato da Novella 2000 dopo le ultime chiacchiere sul loro conto. Sì, perché ci risiamo, si parla di crisi, ed a parlarne è un sito ben noto.

Se per l’interprete, che ha ereditato il ruolo di protagonista nella serie televisiva Don Matteo, vestendo i panni di Don Massimo, sarebbe più che sufficiente amarla coi fatti e le parole, pare che Rocio Muñoz Morales pretenda qualcosa di più formale ed ufficiale. Però Raoul Bova non avrebbe ancora mosso un dito a proposito dell’argomento nozze. Secondo Dagospia, questo e altri i motivi di una presunta crisi.

raoul bova rocio muñoz morales crisi voci


Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, la voce

“Dandolo indovinello per oggi”, si legge nel famoso e seguito portale diretto da Roberto D’Agostino. Lo scoop, firmato per l’appunto dalla penna esperta di gossip e di spettacolo, Alberto Dandolo, parla della crisi che pubblico e appassionati di cronaca rosa ipotizzano periodicamente ormai da anni. Parliamo di qualcosa che necessiterebbe di una conferma, che, secondo l’articolo, non arriverebbe per un motivo.

Poche settimane fa con le loro figlie Luna (2015) e Alma (2018)

raoul bova rocio muñoz morales crisi voci

Nella scottante pubblicazione si legge: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo, ma lui nicchia da tempo. I beninformati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà da anni e verrebbe, sapientemente, occultata. Chi sono? Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales”. L’ennesima supposizione oppure questa volta gli interessati decideranno di parlare?

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

“Ce l’ho fatta”. Asia Argento sorride: sconfitti quei gravi problemi: “Forza, devi stare bene”

“Ne sto soffrendo”. Cristina Chiabotto, la scoperta dei medici nella seconda gravidanza