Bianca Guaccero, la collega bionda al suo posto: già tutto deciso dopo l’uscita da Detto Fatto

Dopo le innumerevoli indiscrezioni ed altrettante smentite che si sono lette negli anni sui portali del web, questa volta Detto Fatto ha realmente, nonché definitivamente, chiuso i battenti lasciando la conduttrice Bianca Guaccero senza lavoro. Quest’ultima però, ospite de Le iene su Italia 1, ha spiegato di non essere affatto triste di aver finito quell’importante avventura. Ora tocca a Mia Ceran, con il nuovo Nei tuoi panni.

La nostalgia c’è ovvio, ma il futuro è alle porte. Bianca Guaccero, durante il monologo che ha dedicato ai siti che hanno cercato per anni di screditarla con fake news per guadagnare clic, a Le iene show, ha pure spiegato di essere a tratti elettrizzata per la chiusura di Detto Fatto. A quel format deve tantissimo e non lo nega, però è ora di nuove esperienze. Mia Ceran e Nei tuoi panni riusciranno a reggerne il confronto?

bianca guaccero detto fatto nuovo programma mia ceran


Mia Ceran con Nei tuoi panni al posto di Bianca Guaccero

Il nuovo programma televisivo che prenderà il posto dell’amatissimo Detto Fatto pare che entrerà nelle dimore dei telespettatori di Rai 2 il prossimo 12 settembre. L’ha annunciato Tv Blog svelando pure altri curiosi dettagli, sebbene si tratti di una trasmissione ancora tutta da scoprire. Probabilmente, si legge, andrà in onda alle 17 circa, subito dopo Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Ma di che argomenti tratterà mai?

bianca guaccero detto fatto nuovo programma mia ceran

Sembra proprio che il factual di Bianca Guaccero avrà un degno, si spera, erede. Questo perché Nei tuoi panni sarà una sorta di evoluzione di quel format tanto amato, prima ancora condotto da Caterina Balivo. Mia Ceran lo presenterà come ‘tutorial sociale’, affrontando i vari problemi sociali che le persone vivono, cercando di trovarvi una soluzione. Per questo è stato scelto quel nome, ci si metterà ‘nei panni’ di tanti.

“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia

“Vergogna Maria e Gianni”. Tina Cipollari, bufera a UeD: “Non potete farle questo, non è giusto”

“Ho deciso di farlo”. Anna Oxa pesante contro la Rai. Ritorno sulla scena col botto: “Ora giustizia”