“Non lo posso perdonare”. Lory Del Santo e Marco Cucolo, spiegato il vero motivo dell’addio

Avevano deciso di partecipare a L’isola dei Famosi come coppia. Poi però, come spesso accade, qualcosa non è andato proprio secondo i piani e la loro unione non ha retto il colpo. L’ex naufraga Lory Del Santo infatti, sembra essere rimasta molto delusa da alcuni atteggiamenti del suo compagno Marco Cucolo, al punto che ha deciso di mettere in discussione il loro fidanzamento.

Non sono sempre rose e fiori, è vero, ma quello che ha fatto Marco Cucolo sembra aver a dir poco scioccato la sua compagna, che a questo punto non se la sente di perdonarlo. Ma che cosa è successo? Lory Del santo sembra essersela presa così tanto per un comportamento che non si aspettava da chi condivide con lei qualcosa di così importante come un amore.

“L’ho scoperto tardi”. Lory Del Santo, il caso e polemiche all’Isola dei Famosi: “È scoppiata questa bomba”

lory del santo marco cucolo perché lasciati motivi

“Lui ha deciso di fare il suo percorso. Gli ho detto di essere se stesso. Lui è molto timido, l’ho incoraggiato molto in questo. Avere sull’isola una persona su cui contare è importante”. Ma l’ex naufraga ha anche aggiunto: “Poi lui ha capito i meccanismi del gioco e si è schierato, non dico contro di me ovvio, lui dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Nell’ultima puntata ha avuto un comportamento nei miei confronti che non gli perdonerò”.

lory del santo marco cucolo perché lasciati motivi

E su questa linea sembra aver proseguito l’ex naufraga. Quando infatti anche Marco Cucolo ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per ragioni di salute ed è tornato nello studio della diretta, la coppia quasi non si è salutata. A telecamere spente è successo il finimondo e Lory Del santo ha poi spiegato cosa fosse accaduto in quei momenti di alta tensione.

lory del santo marco cucolo perché lasciati motivi

“Mi sono sentita ferita. Non riesco a giustificarlo. Nella mia vita non sono mai stata additata come una persona falsa e doppia. Non mi ha difeso da certe accuse. Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te”.

E poi ha anche aggiunto: “Non voglio condividere la mia vita con una persona che non mi comprende”. Parole molto forti che dopo nove anni di relazione sono amaramente uscite dalla bocca di un’offesa Lory del Santo, che per il momento ha deciso di non lasciare uno spiraglio aperto alla comunicazione con il suo forse ex Marco Cucolo.

“Brutte cose”. Isola dei Famosi, è successo di nascosto. C’è il video del fattaccio: “È stata lei”

“Questo è un problema”. Allarme sull’Isola dei Famosi, è già tutto sulle scrivanie di Mediaset