“Devo dire una cosa”. Lory Del Santo, succede dopo l’addio a Marco Cucolo: bomba in arrivo

Gli spettatori, sempre connessi sui social come soldatini, all’inizio avevano interpretato la crisi, che poi è diventata rottura, tra i due ex concorrenti de L’isola dei famosi 2022, Lory Del Santo e Marco Cucolo, come uno dei soliti teatrini a favore delle telecamere. Ci poteva stare, ma, purtroppo per i sostenitori di questa coppia che resiste da oltre nove anni, le cose si sono dimostrare serie, serissime. E ora l’ultimatum.

La star televisiva non ha potuto tollerare che Marco Cucolo, visto il suo carattere spesso mite e timido, non sia riuscito a difenderla a dovere dalle pesanti critiche ed accuse che le hanno dedicato quasi tutti i naufraghi nel corso della sua, seconda, esperienza su L’isola dei famosi 2022. Ora Lory Del Santo ha annunciato che in tv farà la sua scelta definitiva ed è tutto nelle mani di lui. Nel frattempo lei ha svelato altro.

lory del santo marco cucolo decisione


Lory Del Santo, la decisione su Marco Cucolo

Durante una freschissima intervista concessa a The Pipol Tv, l’intervistato le ha domandando diretto la questione che tutti le avrebbero voluto porre in questi ultimi, confusi, giorni. “Vi siete lasciati?”, e lei ha risposto con trasparenza “Non lo vedo, né sento da lunedì. Non siamo vicini, in nessun modo possibile. Sono molto amareggiata. Lui mi ha delusa molto. Non ha fatto proprio nulla per proteggermi”, ha detto.

lory del santo marco cucolo decisione

“Credevo che L’isola dei famosi 2022 fosse un percorso che ci avrebbe unito ancora di più. Desideravo rimanessimo compatti a supportarci, contro tutti. Invece lui, pur di non perdere dei consensi, pure con gli altri naufraghi, ha preferito lasciarmi da sola a difendermi col mondo”, ha proseguito Lory Del Santo spiegando il reale motivo della sua forte reazione. Non ha mancato neanche di citare Vladimir Luxuria.

La opinionista, a suo avviso, coi suoi pungenti commenti avrebbe giocato davvero molto a suo sfavore. “Naturalmente gli attacchi di Vladimir Luxuria, che nel ruolo di opinionista hanno influito, non mi hanno fatto per niente bene”, ha infatti spiegato. “Per non parlare in più dei naufraghi che hanno fatto di tutto per screditarmi. Secondo te non sarebbe stato giusto l’appoggio della persona che ami?”, si è chiesta.

Tornando a Marco Cucolo, che non vede e non sente dal ritorno in Italia, ha raccontato di avere parlato con la ‘suocera’. “Ho sentito la madre al telefono. Che per la prima volta mi ha visto veramente affranta e nervosa. Non mi fa stare bene questa situazione”, ha riferito. Poi la rivelazione sulla prossima puntata del reality. L’ex naufrago, ritiratosi per motivi di salute, dovrà impegnarsi con le scuse per riconquistarla.

lory del santo marco cucolo decisione

“Credo che nella prossima puntata, a livello umano, cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e di base è una persona dal cuore buono”, ha annunciato Lory Del Santo. “Ma lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo. Tra me e lui finirà per sempre”, ha concluso decisissima. Marco Cucolo ce la farà?

“Ma che combini”. Carmen Di Pietro si lascia andare col naufrago: il figlio scopre tutto così

“Questo è un problema”. Allarme sull’Isola dei Famosi, è già tutto sulle scrivanie di Mediaset

“Ecco il suo uomo”. Soleil Sorge, il fidanzato alla luce del sole. Baci in mare: “Sorpresa, è lui”