Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, arrivata la scelta definitiva: “Abbiamo deciso così”

Sin dai tempi dell’ormai cancellato Temptation Island, loro parteciparono riscuotendo grande successo per la loro sincerità e purezza di sentimenti alla edizione del 2020, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati considerati dai telespettatori italiani come una delle coppie più genuine e appassionanti del settore televisivo. È stato così almeno fino agli ultimi giorni del GF Vip 6, da lì sono iniziati degli attriti, fatto che hanno notato i numerosi seguaci ed estimatori del duo, da mesi in attesa di possibili nozze.

La Miss Italia 1999 è stata di sicuro una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Nel corso della sua lunghissima permanenza nello spiato appartamento di Cinecittà, il conduttore le ha anche fatto una sorpresa, facendo entrare il suo Lorenzo Amoruso per qualche giorno. Fin lì parevano solo rose e fiori tra loro, nonostante avessero vissuto un aborto da pochissimo tempo. Ora invece, non hanno neanche più intenzione di convolare a nozze. Un sogno che dei mesi fa fremevano di realizzare.

manila nazzaro lorenzo amoruso matrimonio


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. le novità sulla coppia

“Non ci giriamo intorno. Non è aria”, ha cominciato direttamente Manila Nazzaro nel corso di una lunga intervista, rilasciata alla rivista diretta proprio dal suo ex padrone di casa Alfonso Signorini, Chi. “Non è il momento”, ha proseguito lasciando intendere che la sintonia di prima sia andata scemando. Forse la motivazione sta in più ragioni. Durante il GF Vip 6 lui non apprezzò dei comportamenti di lei e lo disse pubblicamente, che c’entri anche questo? Sembrerebbe di sì. La crisi è rientrata ma rimangono dubbi.

manila nazzaro lorenzo amoruso matrimonio

La ex gieffina sul compagno Lorenzo Amoruso ha proseguito dicendo: “Stiamo bene così. Ho due figli, devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà”. Insomma, non parliamo di rottura e forse neanche di crisi. Non è solo l’ora.

La 44enne foggiana ha infine spiazzato i molti fan con un’altra rivelazione: “Non avremo figli. Il nostro quadro è già perfetto. Perché rovinarlo? Però, se poi la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono per fermarla?” ha detto lasciando un briciolo di speranza.

“Ma non è possibile”. La scoperta su Giancarlo Magalli lascia senza parole. Ma ci sono conferme

“Sono preoccupata per mia figlia”. Elisabetta Canalis non lo nasconde: “E ora come facciamo?”

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino