“Che disgrazia”. Lutto nella televisione, l’attrice delle fiction morta in circostanze assurde

Una scomparsa improvvisa quella che nelle ultime ore sta sconvolgendo il mondo, in particolare quello dello spettacolo internazionale. Una sua memorabile stella si è spenta per sempre, eppure continuerà a risplendere grazie a quanto ha seminato nel corso della sua esistenza, dai lungometraggi alle fiction a cui ha preso parte negli anni donando divertimento, tante emozioni. Mary Mara è venuta a mancare.

Era una attrice davvero amata e ha lasciato tanto. Purtroppo la sua dipartita è stata dovuta ad un grave incidente in acqua, in una calda giornata estiva durante la quale Mary Mara sarebbe dovuta andare da sua sorella per una visita di famiglia. Almeno questo è quanto riportato per il momento dai media, Tmz in particolare ha fornito più dettagli. E.R. – Medici in prima linea, Law & Order e molti altri show iconici.

mary mara morta attrice


Mary Mara, addio all’attrice

“Mary è stata una delle migliori attrici che io abbia incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Era assolutamente bravissima, molto amata. Ci mancherà”, le parole che il suo manager Craig Dorfman le ha dedicato, ancora sconvolto. Mary Mara era nata a Syracuse (New York) il 21 settembre 1960 ed è morta per annegamento a Cape Vincent lo scorso 26 giugno a 61 anni. “Indimenticabile, brava attrice”, “Non ci posso credere”, “Che enorme tragedia”, “Assurdo”, i fan online.

mary mara morta attrice

mary mara morta attrice

Prima di diventare un’attrice di successo, aveva studiato presso la prestigiosa Yale University. Non solo cinema e televisione, ma anche teatro. Negli anni ha condiviso il set con giganti della recitazione quali ad esempio Michelle Pfeiffer ne La dodicesima notte (1999). La ricordiamo recentemente nei panni di Judith Anderson in Criminal Minds e di Selma in General Hospital. La conferma della morte, avvenuta per annegamento nel fiume St. Lawrance e ancora da capire a fondo, è stata confermata dalla polizia.

“È morto”. Il triste annuncio di Maria Soave a Unomattina Estate: lutto nello spettacolo

“Addio, grande”. Lutto nel mondo della tv, la scomparsa prematura rattrista il pubblico

Grave lutto a X Factor, la tragedia a pochi giorni dal matrimonio: “È morta a 34 anni”