“Una brutta sorpresa”. Lulù Selassié non se lo meritava: c’è chi ha visto tutto e fotografato

In occasione del suo 24esimo compleanno, caduto lo scorso 9 giugno, Lulù Selassié ha organizzato, o meglio le sorelle, un party dopo posticipato al 22. Festeggiamenti ideati, ad hoc, per l’ex del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, negli ultimi mesi tanto chiacchierata per via della relazione con Manuel Bortuzzo che si è conclusa nel peggiore dei modi. Peccato che il tutto si sia rivelato un flop.

Non poteva andare peggio. Lulù Selassié aveva bisogno di consolarsi dopo la triste rottura con Manuel Bortuzzo, invece è stata letteralmente abbandonata in un giorno che doveva essere dedicato soltanto a lei. “Happy Birthday to me! E non sarebbe stato lo stesso senza, i vostri fiori, torte, regali, le persone che sanno e vogliono esserci”, aveva detto sui social. Ma a quanto pare, non in molti hanno voluto esserci.

lulù selassié festa compleanno


Lulù Selassié, brutta sorpresa per il compleanno

“Grazie a chi ha organizzato questa bellissima sorpresa per me, e a chi è venuto semplicemente per passare questo giorno insieme a me e scambiarci sorrisi e risate, mi avete riempito il cuore di amore, calore umano”, la versione che Lulù Selassié ha propinato sul suo account Instagram, in cui raccoglie quasi 300mila ammiratori virtuali. Ma stando a quanto riferito da The Pipol Gossip non è andata così.

lulù selassié festa compleanno

“Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è svelato un flop. Avrebbero dovuto dare un gran party in hotel il 9 giugno ma, come avevamo già anticipato, tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. Così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Di cinquanta invitati previsti, tra cui diversi ex gieffini, se ne sono visti ben pochi”, si legge sulla pagina in questione.

lulù selassié festa compleanno

La voce sulla sorella di Clarissa e Jessica Selassié, iconico trio del GF Vip 7, riferisce anche di peggio: “I fotografi vagavano nel vuoto, il sontuoso catering non è stato toccato. Queste testimonianze non possono essere smentite”.

“Grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa, golosi room service”. Che dire, non ci voleva. Lulù avrebbe voluto sostegno, forse la scelta delle ‘amicizie’ della tv è l’errore.

“Ho sentito cose brutte”. Lulù Selassié decide di rompere il silenzio su Manuel Bortuzzo

“Viscido, ecco cosa fa davvero”. Lory Del Santo tuona dopo il caso Marco Cucolo all’Isola

“Ragazzi, sono in ospedale”. Brutto momento per la discussa della tv. E non tutti la confortano