“Niente da fare”. Dall’entourage di Carlo Conti la notizia inattesa: per molti è una delusione

Le tre ‘principesse’ sono state sicuramente uno dei pezzi forti dell’ultima edizione, la sesta, del reality condotto dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Clarissa è uscita prima delle due sorelle ma ha comunque donato catfight dallo studio. Lulù Selassié con il suo amore per Manuel Bortuzzo ha appassionato e infine Jessica ha trionfato come vincitrice del GF Vip 6. Un’esperienza che ha donato tanto a ognuna di loro, che presto dovevano tornare in televisione al Tale e quale show di Carlo Conti.

Perché si sta utilizzando il tempo passato? Perché la partecipazione delle sorelle Selassié al talent di Carlo Conti non è più cosa scontata, purtroppo per i loro numerosi ammiratori che popolano il web e cercano sempre di supportarle con il sogno di rivederle ancora in televisione. La presenza di Jessica, Clarissa e Lulù Selassié al Tale e quale show di Rai 1 sembrava ormai certezza. Almeno fino a oggi. La loro passione per la musica e il sogno di diventare pop star non è mai stato un segreto, ci riusciranno?

tale e quale show fuori sorelle selassié


Tale e quale show, la decisione di Carlo Conti sulle sorelle Selassié

Da diversi giorni, quasi settimane, una miriade di seguaci si erano già detti entusiasti leggendo questa notizia che oggi purtroppo si è rivelata infondata. Stando a quanto riportato dal portale Tv Blog, il cast del Tale e quale show sta prendendo forma e, proprio loro che sembravano le concorrenti più certe nel format, le sorelle Selassié non ne faranno parte. Al loro posto a quanto sembra una loro ex coinquilina.

tale e quale show fuori sorelle selassié

Giusto qualche mese fa, hanno condiviso insieme l’avventura nello spiato appartamento di Cinecittà. Il volto del GF Vip 6, e anche di ben due precedenti edizioni, del quale si sta parlando è sicuramente più famoso ed esperto nell’ambiente del mondo dello spettacolo. Una inimitabile vamp dal fascino stellare. Sì è lei, Valeria Marini. Pare che i primi provini vocali, avvenuti tramite Whatsapp, non abbiano lasciato scampo a Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, che tenevano molto a questa possibilità per il loro avvenire.

“Una brutta sorpresa”. Lulù Selassié non se lo meritava: c’è chi ha visto tutto e fotografato

“Una delusione incredibile”. Manila Nazzaro non lo nasconde più: “L’ho scoperto tardi”

“Ecco il nuovo fidanzato”. Valeria Marini in love: vent’anni più giovane e bellissimo