“Una delusione incredibile”. Manila Nazzaro non lo nasconde più: “L’ho scoperto tardi”

Nelle ultime ore Miss Italia 1999, nonché amata conduttrice televisiva e soprattutto radiofonica, Manila Nazzaro ha rilasciato una esaustiva e succulenta intervista al settimanale Chi. Periodico diretto dal suo ex ‘padrone di casa’, il conduttore del GF Vip 6 e presto anche del 7 Alfonso Signorini. Nel corso di tale chiacchierata, l’ex gieffina si è sbottonata, parlando della sua vita, ma anche dei retroscena sul reality.

Ormai da mesi è tornata al suo quotidiano, incentrato sul lavoro in radio che ama tanto e sopratutto sui due figli avuti dall’ex marito Francesco Cozza, Francesco Pio (2006) e il piccolo Nicolas (2011). Con lei in questa frenetica vita pure il compagno Lorenzo Amoruso sempre più integrato nel nucleo famigliare. Alla rivista sopracitata però, Manila Nazzaro ha confessato un’antipatia inguaribile, seguita dal rimorso.

manila nazzaro delusione katia ricciarelli


Manila Nazzaro parla della ‘amica’ del GF Vip: “Che delusione”

Durante la lunga permanenza al GF Vip 6, la 44enne foggiana è stata molto discussa per via del modo in cui gestiva le amicizie instaurate all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Lei però non si è mai sottomessa alle accuse che l’hanno rincorsa per mesi, che la dicevano falsa e calcolatrice. Un tipo di critiche che emerge spesso nei reality. Manila Nazzaro non riesce a perdonarsi una sua debolezza.

manila nazzaro delusione katia ricciarelli

“Questo programma ti regala una popolarità incredibile. Lo rifarei domani, non sono tra quelli che dopo prendono le distanze”, ha esordito con il magazine. Per poi appunto lasciarsi andare a una confessione che non lascia dubbi: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto, era una amicizia a senso unico. L’ho scoperto alla fine e fuori ne ho avuto conferma”.

manila nazzaro delusione katia ricciarelli

Gli attriti tra le due sono ben saldi alla memoria del pubblico. Ma Manila Nazzaro non era mai stata così decisa nei riguardi di Katia Ricciarelli. “Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano, aperto il cuore”, ha detto. Ma lei non è l’unica delusione: “Mi ha deluso pure Giucas Casella, grande giocatore, altro che Alex Belli”, ha persino aggiunto e poi: “Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast”.

“Hanno accettato”. GF Vip 7, coi primi nomi certi dei concorrenti nella Casa si prevede un bel caos

“Se parli ti denuncio”. Belen Rodriguez avverte l’ex Antonino Spinalbese su quelle faccende serie

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, arrivata la scelta definitiva: “Abbiamo deciso così”