“Si è capito”. Don Matteo 13, già si parla di cosa succede davvero a Terence Hill nelle prossime puntate

Gli affezionati e fedelissimi telespettatori di Don Matteo 13 credevano di aver già assistito al colpo di scena per eccellenza, quello decisivo. Tuttavia, la puntata trasmessa il 21 aprile scorso ne ha lasciato intendere un altro. A questo punto, gli autori della fiction che ormai è un cult, sono davvero sadici ed il pubblico lo apprezza. Terence Hill ha realmente finito con i copioni dello show?

Stando almeno a quanto notato dagli spettatori la scorsa serata, l’ultima puntata di Don Matteo 13 messa in onda lascerebbe intuire che Terence Hill resterà ancora per un po’ sul set televisivo. Infatti recentemente l’attore veneto aveva confessato che non avrebbe voluto lasciare la fiction, aveva proposto soltanto una rivoluzione nell’organizzazione delle riprese per renderle meno faticose. Un’idea che non è stata accolta. Così ecco l’arrivo di Raoul Bova nei panni del bel Don Massimo. Ma, il suo, non sembra proprio un addio.

don matteo 13 terence hill rapito torna


Don Matteo 13, cosa succede davvero a Terence Hill?

Parrebbe che il pubblico, come le varie testate che trattano di piccolo schermo, siano stai vittima di un gran bluff da parte degli sceneggiatori di Don Matteo. E nel caso si rivelasse proprio così, un bellissimo bluff, che li renderebbe di certo sollevati. Nella puntata sopracitata, Terence Hill, nei mitici panni di Don Matteo, viene rapito sparendo nel nulla. Indizio che suggerisce un continuo della sua amatissima storia. Anche Nino Frassica aveva parlato più di “arrivederci” che di un definitivo abbandono del caro collega.

don matteo 13 terence hill rapito torna

Entrando nel dettaglio, nel finale dell’episodio il parroco-investigatore sembra intento a salutare i suoi cari compagni d’avventure mentre questi ultimi stanno dormendo per poi lasciare intendere di essere colto da una sorta di crisi mistica piangendo all’ombra di una croce.

Poco dopo, una macchina in cui siedono dei brutti ceffi che lo obbligano a salire con loro. Quando non si sa, ma è chiaro che tornerà. Parliamo probabilmente di un escamotage per lasciare ‘aperto’ il suo lunghissimo percorso televisivo.

“Abominevole e imbarazzante”. Amici, non era mai successo al programma di Maria De Filippi: “È uno scempio”

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi

“Ce l’ha fatta”. Katia Ricciarelli, nuova vita dopo il GF Vip: la grande novità che aspettava