“Ma come ti sei conciato”. Can Yaman, il nuovo look lo rende irriconoscibile: “Quanto sei diverso”

Tutto è cominciato con una semplice fiction televisiva, una delle numerose che vengono trasmesse sul piccolo schermo e che appassionano gli spettatori con grandi, turbolente, storie sentimentali, intrighi, e faccende scottanti, Daydreamer. Un format che ha presto raccolto un enorme successo, soprattutto, bisogna specificarlo, grazie al fascino del suo protagonista indiscusso, il bellissimo, baldo, Can Yaman.

Le avventure del fotografo Can Divit, di cui vestiva i panni nella produzione sopracitata, hanno fatto sì che Can Yaman fosse conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ed in particolare in Italia dove la sua fama è letteralmente esplosa fino alle stelle. Branchi di estimatori urlanti, quasi devoti, al suo cospetto e lui sempre gentile e disponibile. Poi varie altre proposte come El turco. Per questa ha cambiato look.

can yaman nuovo look foto


Can Yaman, il look che sorprende tutte le fan italiane

Dopo Daydreamer sono seguite tante altre opportunità per Can Yaman. Lo ricordiamo nella soap tv Mr. Wrong, Viola come il mare con l’altrettanto bella Francesca Chillemi e, sempre con lei, presto una altra inedita fiction targata Mediaset. Non soltanto perché l’affascinante interprete turco sta girando anche Sandokan in terra natia ed infine, per ora, El turco, una serie televisiva che sarà firmata da Disney Plus.

can yaman nuovo look foto

La produzione in questione è attesissima e l’uscita è prevista entro la fine dell’anno sulla piattaforma di streaming. Proprio in occasione dell’arrivo di Disney Plus in Turchia, è stato organizzato un evento che ha visto la partecipazione dell’ex fidanzato di Diletta Leotta con un nuovo look, anzi, vecchio sebbene in una chiave più fresca.

Barba, non folta come agli esordi, e la chioma di nuovo fluente, dopo il taglio estremo di qualche tempo fa. La ciliegina? Un paio di occhiali dalla spessa montatura da intellettuale. “Perfetto così”, “Che bel secchione”, “Finalmente lunghi”, “Sono cresciuti”, “Troppo bello”, “Sei al top”.

“Sta per farlo”. Jessica Alves, nuovi interventi choc per l’ex Ken Umano: come sta per diventare

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

“Bellissimi”. Carlo Conti, moglie e figlio: per la prima volta mostra la famiglia al completo