“Ci sono dei positivi”. Isola dei famosi 2022, problemi a pochi giorni dall’inizio

La pandemia è entrata a far parte del quotidiano di chiunque oramai da anni, impossibile sfuggirne. E lo stesso discorso vale anche per il mondo del piccolo schermo, che sta vivendo non pochi problemi per il Covid. Svariate trasmissioni si trovano a dover mettere in collegamento opinionisti, concorrenti e giurati perché risultati positivi. Come potrebbe succedere a L’isola dei famosi 2022. Tutto è incerto di questi tempi.

Problemi in vista per Ilary Blasi e il suo reality. I concorrenti stanno affrontando già da giorni il periodo di quarantena, come hanno raccontato loro stessi attraverso i social. La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni è già uscita con il cast al completo. Niente più Massimiliano Rosolino ed un ritorno alle origini con Alvin, la novità che vedrà i naufraghi in coppia. Peccato che l’inviato e una vip, Ilona Staller, hanno preso il Covid.

isola dei famosi 2022 alvin ilona staller positivi


Isola dei famosi 2022, positivi nel gruppo

Mentre La pupa e il secchione e Striscia la notizia si trovano rispettivamente con la giurata Antonella Elia e la compare conduttrice di Gerry Scotti Francesca Manzini sono positive, anche L’isola dei Famosi ha la sua collezione di personaggi a rischio. Il reality di Barbara D’Urso ha optato per il collegamento da casa, invece il tg satirico per una momentanea sostituzione. In questo caso, invece, cosa decideranno di fare? Per quanto riguarda Ilona Staller, ancora non è chiara la sua sorte. Per l’inviato ci sarebbe una soluzione.

isola dei famosi 2022 alvin ilona staller positivi

Il debutto della 16esima edizione del reality della sopravvivenza, la seconda per Ilary Blasi, è vicino. La puntata di esordio è prevista il prossimo lunedì ed è difficile che Alvin riesca a negativizzarsi in tempo. Come riporta Tv Blog, in sua sostituzione potrebbe momentaneamente partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che è la nuova opinionista insieme a Nicola Savino. Quest’ultima, come tutti ricorderanno, ha già ricoperto quel ruolo nel 2012 quando l’ex iena di Canale Cinque era alla conduzione e lo show su Rai 2.

“Siamo 26 fratelli”. UeD, il racconto choc della dama. Maria e studio senza parole, ma è tutto vero

“È bellissima”. Vittorio Sgarbi, la notizia boom sulla figlia Evelina: età, chi è la mamma

GF Vip 6, da 12 a 183: quanti giorni hanno passato nella Casa tutti i concorrenti