“Al posto della collega”. Monica Giandotti, l’inattesa decisione della Rai per il programma

La scrittura è sempre stata la sua passione, tanto che sin da bambina sognava di diventare giornalista in futuro. Un sogno esaudito dalla sua ammirevole determinazione. Monica Giandotti è una delle giornaliste televisive più seguite e apprezzate degli ultimi tempi, il suo modo di informare i telespettatori si è rivelato sempre vincente. La ricordiamo ad Agorà Estate tra il 2018 e 2019 ed, oggi, alla conduzione Unomattina. La sua professionalità è ben conosciuta dal pubblico e lo accompagna oramai dagli esordi del Duemila.

Ancor prima Monica Giandotti ha realizzato Annozero insieme a Michele Santoro per poi diventare volto del TG3. Il giornalismo le ha anche permesso d’incontrare suo marito nonché padre del loro unico figlio Giulio, Il caporedattore de Il Messaggero Stefano Cappellini. Quest’ultimo è stato anche abile penna per La Repubblica, Liberazione e il Riformista. Insomma, una professionista appassionata e si vede. Perciò stanno pensando a lei in Rai per un grande ritorno in una trasmissione televisiva a lei molto cara, Agorà.

monica giandotti conduzione agorà rai tre


Monica Giandotti, ritorno alla conduzione di Agorà

Ebbene sì, dopo aver salutato quello studio televisivo nel 2019, Monica Giandotti potrebbe diventare una altra volta la conduttrice di Agorà. Una scottante indiscrezione riportata dal portale Tv Blog. Al momento è la collega Luisella Costamagna a ricoprire quel ruolo a Rai 3. Eppure la seguitissima versione autunnale potrebbe essere guidata dall’amato volto di Unomattina, ma non solo, a sorpresa in ballo pure altri nomi.

monica giandotti conduzione agorà rai tre

Per adesso non è chiaro il perché di questa decisione, stiamo sempre parlando di supposizioni esternate dagli esperti del mondo della televisione. Tuttavia va detto che, nulla da togliere a Luisella Costamagna, i telespettatori potrebbero prendere davvero bene il ritorno della moglie di Stefano Cappellini nello show che l’ha vista protagonista fino a qualche anno fa. Non resta altro che aspettare ulteriori aggiornamenti.

“Ci sono dei positivi”. Isola dei famosi 2022, problemi a pochi giorni dall’inizio

GF Vip 6, da 12 a 183: quanti giorni hanno passato nella Casa tutti i concorrenti

“È bellissima”. Vittorio Sgarbi, la notizia boom sulla figlia Evelina: età, chi è la mamma