“Con le donne per soldi”. Le confessioni choc del giovane volto tv: “Situazioni selvagge”

Sono diverse stagioni che la serie televisiva targata Netflix, Elite, sta facendo letteralmente impazzire il pubblico mondiale. In occasione dell’uscita del quinto capitolo che racconta l’intrigante, ed avvincente, quotidianità dei protagonisti spagnoli, questi ultimi hanno fatto il giro della Spagna e dell’intera Europa per promozione. Nel corso di questo elettrizzante viaggio di lavoro, Manu Rios ha svelato altro su di sé.

Non ha mai temuto sincerità e trasparenza ogni volta in cui ha rilasciato un’intervista. Ma forse non era mai stato così tanto schietto prima di quella che ha avuto luogo durante il Festival di Malaga. Manu Rios è stato davvero ‘generoso’ coi suoi ammiratori, e ora conoscono un’altra, ardita, parte dell’attore di Elite. Ovvero la modalità con cui gestisce le sue relazioni. Soprattutto quelle ‘selvagge’, come piacciono a lui.

manu rios attore elite


Manu Rios di Elite, le confessioni

“Se in una relazione domino di più o preferisco essere dominato? Vediamo. Essere dominato, ma anche dominare”, ha svelato intervistato al noto evento di Malaga. “‘Arriba o abajo’? Direi che capita entrambi, se ho capito di che cosa parliamo. Una ‘relazione’ romantica o selvaggia? Decisamente selvaggia, a me piacciono le relazioni selvagge. Se farei incontri ogni giorno per un milione di euro? Ma assolutamente!”.

manu rios attore elite

Insomma, i suoi più grandi estimatori dovrebbero sborsare un milione per convincerlo. Ma poi c’è anche un’altra condizione: “Ma preferisco la notte al mattino, quando mi sveglio sono stanco. Sono ‘estroverso’ già al primo appuntamento oppure aspetto? Se c’è il feeling va bene tutto e non aspetto. Però vabbè non è come vedete in Elite, di sicuro non mi comporto nello stesso modo di Patrick nella realtà”, ha precisato.

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

Lei 28 anni, lui 82: la nuova bellissima fidanzata dell’attore è un volto noto nel ‘giro’ dei famosi

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione