“Cosa facciamo a letto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, via i tabù. E c’è anche il ‘come’

Pensare che dai gloriosi tempi dell’armadio al GF Vip 2 sono trascorsi già ben cinque anni. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ancora innamorati e da qualche mese hanno anche preso una nuova dimora da dividere insieme e con i loro adorati cagnolini. Mentre gli esperti di gossip aleggiano sul loro sentimento tentando pericolosamente di lederlo, loro continuano a mostrarsi affiatati e legati da qualcosa di unico.

Sin dagli esordi della loro storia d’amore, che i telespettatori del piccolo schermo e gli utenti dei social si sono goduti passo passo con loro, una delle parole d’ordine è stata la passione. Tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è scattata immediatamente una scintilla, poi un fuoco, che apparivano inesauribili. Oggi non sembra essere infatti ancora svanito. Lo testimoniano anche alcune loro, freschissime, dichiarazioni.

cecilia rodriguez ignazio moser intimità


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Talmente era forte la passione che li aveva travolti tra le mura di Cinecittà, che Cecilia Rodriguez si è poi trovata a dover lasciare in diretta nazionale Francesco Monte, il suo storico fidanzato dell’epoca con cui era in coppia da diversi anni e spezzandogli letteralmente il cuore di fronte a chiunque. Ma al cuore non si comanda e da quel momento è iniziata quella lunga avventura sentimentale con il suo Ignazio Moser.

In attesa del loro arrivo con il reality Celebrity Ex on the Beach, la sorella d’arte e il baldo trentino si sono generosamente aperti con Mtv riguardo le loro abitudini più intime. “Mi piace essere dominata”, le parole piene di trasparenza della Chechu. La sua posizione preferita? Il buon vecchio missionario. Lei non ama la luce accesa, che invece lui predilige. “Sempre un motivo di scontro perché lei mi dice: ‘Spegni tutto'”.

cecilia rodriguez ignazio moser intimità

“Buio totale perché non mi piacciono queste luci. Tu sei uomo. Io ho paura che si vedano delle cose. E a volte preferisco non proprio buio totale, ma quel vedo non vedo”, ha proseguito a rivelarsi la 32enne per poi aggiungere: “Accendo la lampadina del comodino e metto qualcosa sopra, così fa atmosfera”. Poi la domanda sull’aiuto di certi giochini. “Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia!”, ha detto.

“Con le donne per soldi”. Le confessioni choc del giovane volto tv: “Situazioni selvagge”

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

“Tutte fuori così?”. Giulia De Lellis ‘strategica’: la maglietta è troppo corta, si alza e gli occhi tutti lì