“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti

Imprenditore, politico e con diversi incarichi di prestigio alle sue spalle. Questo è l’uomo che da anni è al fianco di Alfonso Signorini, l’accattivante conduttore. Il suo nome è Paolo Galimberti e la sua figura rivela una personalità composta e cordiale, caratteristiche che sicuramente fecero breccia nel cuore dell’uomo dello spettacolo.

La sua carriera si è tutta sviluppata lungo i filoni dell’economia e della politica. Nel 1997 Paolo Galimberti è diventato Consigliere di amministrazione di Euronics e nel 2013 dal Parlamento è stato eletto senatore, passando da Il popolo della libertà a Forza Italia (era stato lo stesso Alfonso Signorini a presentare Silvio Berlusconi al suo compagno). E in più, a far brillare la sua carriera c’è stata anche la nomina a vice presidente e tesoriere per la Lombardia.

alfonso signorini compagno paolo galimberti


Paolo Galimberti, chi è e cosa fa il compagno di Alfonso Signorini

Paolo Galimberti è nato a Giussano, in Lombardia, il 7 luglio 1968, sotto il segno del Cancro. È alto circa 180 centimetri per un peso di circa 75 chili. Una storia lunga un ventennio quella con Alfonso Signorini, che è riuscito a fare coming out proprio grazie al suo compagno imprenditore. “Alla fine ho trovato il coraggio di dire quello che ero grazie all’amore per questa persona. Non volevo dare a loro un dispiacere”.

alfonso signorini compagno paolo galimberti

E nonostante Alfonso Signorini abbia spiegato a Verissimo come il padre abbia sempre mantenuto una certa rigidità, invece la madre ha accolto Paolo Galimberti come un figlio, atteggiamento che ha reso il conduttore ancora più fiero e forte del suo amore.

“La passione è venuta meno e ti ritrovi a un bivio. Devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione?” aveva spiegato Alfonso Signorini in un’intervista per Grazia. Due persone che, tra alti e bassi come tutti noi in ogni relazione, cercano di andare avanti, a volte insieme e a volte ognuno per la propria strada.

“È stato sposato con lei”. Cristiano Malgioglio, che favola: l’ex moglie è un’attrice top

One Response

Add Comment