“Ho visto cose brutte”. Manila Nazzaro, l’amara scoperta: “È per questo che ho detto basta”

Dopo mezzo anno trascorso all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 6, Manila Nazzaro è tornata come tutti i suoi ex coinquilini alla propria vita potendo così riabbracciare i suoi due figli e riprendendo in mano il suo amato lavoro a Radio Rtl 102.5 dove conduce il programma No Problem con la amica Valeria Graci e Charlie Gnocchi. Intervistata da SuperguidaTv ha parlato ancora di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

Agli inizi del GF Vip 6 erano un trio davvero forte, inseparabile. Quasi come fossero nonna, madre e figlia (una considerazione che non apprezzerebbe di sicuro Katia Ricciarelli, avendo imparato a conoscerla in quel di Cinecittà). La soprano, Manila Nazzaro e Soleil Sorge poi hanno iniziato ad allontanarsi a causa di diverse incomprensioni ed attriti venuti a galla nel corso del reality. Miss Italia 1999 è ancora molto ferita.

manila nazzaro video katia ricciarelli soleil sorge


Manila Nazzaro, cosa dice di Soleil Sorge e Karia Ricciarelli

“Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Katia Ricciarelli che parlava con Soleil di me e Miriana Trevisan. Mi definiva vipera e pure brutta. Sono stati dei video davvero brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli”, ha rivelato durante l’intervista. Se con l’ex consorte di Pippo Baudo non c’è stato verso, e voglia, di chiarire, con Soleil Sorge è stato differente.

manila nazzaro video katia ricciarelli soleil sorge

manila nazzaro video katia ricciarelli soleil sorge

Sulla giudice de La pupa e il secchione ha detto: “Il nostro legame ha vacillato con l’arrivo di Delia. L’ha vissuto come un tradimento. Ho provato a dirle che non volevo metterla in disparte. E mi è dispiaciuto. Siamo state lontane ma ci siamo chiarite. I legami sono distesi. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente, l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece siamo simili, l’incastro perfetto”.

“Il legame mio e di Soleil è stato strano. Nei primi mesi eravamo vicinissime. Poi ci siamo staccate, siamo troppo diverse. Non significa che non tenga a lei, le voglio bene, mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip 6”, ha chiuso Manila Nazzaro. La vera rottura è soltanto con Katia.

“Mi sposo”. Davide Silvestri, la bella notizia. Ma per altri è brutta: “Loro non li invito, ecco perché”

“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv, la collega tira fuori i fatti

“Io e Pippo Baudo?”. Katia Ricciarelli confessa: cosa è successo dopo il GF Vip