“Io e Pippo Baudo?”. Katia Ricciarelli confessa: cosa è successo dopo il GF Vip

Molti telespettatori si erano preoccupati perché sparita dai riflettori poco dopo essere uscita dal GF Vip 6, edizione della quale è stata indubbiamente una delle protagoniste più rilevanti. Nulla da temere, Katia Ricciarelli aveva solo contratto il Covid che è riuscita a sconfiggere senza particolari complicazioni. Ora, guarita, è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio Verissimo, dove ha raccontato pure di Pippo Baudo.

Nel corso della sua avventura nel reality di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli ha più volte e teneramente parlato del suo ex marito senza ricevere alcun tipo di ringraziamento pubblico come, invece, è consueto in questi contesti televisivi. Ma non solo, a quanto pare, Pippo Baudo non si è fatto vivo con la soprano neanche privatamente e non sembrerebbe affatto intenzionato a rimediare. L’ha detto lei nel talk show.

katia ricciarelli pippo baudo


Katia Ricciarelli, cosa è successo con Pippo Baudo dopo il GF Vip

Quando le ‘principesse’ Selassié l’hanno accusata di razzismo per alcune frasi pronunciate fuori luogo, ha sofferto moltissimo. “Ho pianto tanto per quella parola tremenda, razzista”, si è infatti confidata nel corso dell’intervista.

“Ho visto di tutto e di più, ho cantato con persone di tutti i colori e ho tanti amici”, ha poi spiegato difendendosi. L’esperienza al GF Vip 6, come spesso ha detto, nonostante le svariate discussioni ed incomprensioni, l’ha fatta divertire come non faceva da quarant’anni a questa parte.

katia ricciarelli pippo baudo

“Pippo Baudo ti ha chiamata adesso che sei uscita?”, ha poi domandato con contagiosa curiosità Silvia Toffanin. E Katia Ricciarelli ha prontamente risposto che l’ex marito non condividesse l’idea di vederla al reality di Cinecittà: “No, non credo fosse tanto d’accordo, ma sono sempre stata abituata a fare quello che volevo. Poi, se ho sbagliato, ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno”.

Non solo la 76enne, che i telespettatori hanno imparato a conoscere meglio nello spiato appartamento, ha inoltre aggiunto di provare un certo timore alla sola idea di telefonargli: “Adesso per questa cosa del GF Vip ho paura di chiamarlo”. Frase che ha ancor più acceso l’interesse della conduttrice: “Ma perché hai paura del suo giudizio?”. E lì, Katia, ha risposto nel suo stile. “No, perché io faccio quello che voglio”.

“Cosa mi fa Loredana Bertè”. Veleni tra cantanti top: la storica collega non nasconde nulla

“Mi sposo”. Iva Zanicchi, che notizia: arriva il matrimonio a 82 anni. Per lei è il secondo

“Solitudine e isolamento”. Alda D’Eusanio torna e parla. E le accuse sono forti