Copy

“È stata la figlia”. Silvio Berlusconi, i sospetti su Marina dopo le nozze simboliche con Marta Fascina

Il fratello minore già aveva messo le mani avanti, spiegando di preferire evitare assembramenti di questo genere in un periodo come questo. Pier Silvio Berlusconi non potrebbe rischiare di contrarre il Covid, sta lavorando molto. Per questo motivo non si è presentato alle non-nozze del padre e Marta Fascina e molti l’hanno interpretata come una scusa bella e buona. Ma adesso è anche Marina Berlusconi a insospettire.

Sembra proprio che neanche a lei, primogenita del Cavaliere, sia andato giù l’evento che ha unito Silvio Berlusconi e Marta Fascina, sebbene soltanto in maniera simbolica. A lanciare questa supposizione è il famoso sito, Dagospia, lasciando riflettere sul perché non siano uscite foto delle nozze-fake sulle varie testate di cronaca rosa. Almeno un servizio su quella di Alfonso Signorini, Chi, se lo aspettavano tutti.

Copy
silvio berlusconi nozze fascina figlia marina


Silvio Berlusconi e le ‘nozze’, i sospetti sulla figlia Marina

C’è forse dietro lo zampino di Marina Berlusconi ed anche di Pier Silvio? Pare di sì. Già prima dell’evento celebrato a Villa Gernetto, a Lesmo in Brianza, girava la voce che la dipingeva insofferente all’idea che il padre si stesse per sposare, anche solo simbolicamente, con la 32enne Marta Fascina. Perciò, secondo il portale, la presidentessa di Fininvest e di Arnoldo Mondadori avrebbe scelto di essere tagliata fuori.

silvio berlusconi nozze fascina figlia marina

Copy

silvio berlusconi nozze fascina figlia marina

“Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori Chi, in edicola non troverete nemmeno una foto della cerimonia in barba a Marina e Pier Silvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto sui social”, si legge per l’appunto online. Non solo, perché sarebbe sempre per il volere degli eredi che Silvio Berlusconi si è sposato in via non ufficiale: avrebbe leso l’impero di famiglia.

“Io e Pippo Baudo?”. Katia Ricciarelli confessa: cosa è successo dopo il GF Vip

“Con un politico famoso”. Monica Setta e il compagno, la scoperta sulla sua relazione

“Ma avete visto?”. Silvia Toffanin, la scoperta durante l’ultima puntata di Verissimo: “Anche lei così”