“Si è ustionata”. Choc all’Isola dei Famosi, guai per la concorrente. Soccorsa e fuori dal gioco,

Il suo arrivo doveva essere un segreto, ma L’isola dei famosi è nota per i suoi spoiler accidentali e, anche questa volta, poco prima dell’inizio del reality è emerso il nome di Patrizia Bonetti tra i futuri naufraghi della quindicesima edizione. Il tutto sull’account ufficiale Instagram del format condotto da Ilary Blasi, che poi ha tentato di rimediare cancellando il post. Nella secondo puntata poi, l’ex gieffina si è unita al gruppo di concorrenti, esordendo con una incredibile prova del fuoco contro Roberta Morise. Un record mai visto.

Nessuna delle due ha voluto mollare. Proprio quando iniziavano a lamentarsi, oramai sull’orlo del pianto, le due neo-isolane hanno preso a combattere, stabilendo il record della prova del fuoco più lunga nella storia del programma televisivo. 5:51 minuti davanti alle potentissime fiamme, reggendosi a delle catene altrettanto incandescenti. Un tempo che sarebbe potuto essere più lungo, se Alvin e gli autori de L’isola dei famosi 2022 non avessero deciso di porne fine per motivi di sicurezza. Patrizia Bonetti ora è ustionata.

isola dei famosi patrizia bonetti fuoco


Patrizia Bonetti, incidente all’Isola dei Famosi

Lo hanno pensato praticamente tutti vedendola resistere in quel sadico gioco. La tensione nella Palapa e in studio era palpabile, nessuno si sarebbe aspettato una resistenza simile in altre edizioni de L’isola dei famosi.

La 26enne, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, ha prediletto la gloria a discapito della sua salute. Se l’inviato e gli autori non avessero fermato il fuoco, attirando sicuramente più share, la concorrente si sarebbe fatta seriamente del male. Adesso infatti non è in gioco perché ancora ferita.

isola dei famosi patrizia bonetti fuoco

isola dei famosi patrizia bonetti fuoco

Rientrerà presto, ma in quelle condizioni non poteva tornare come niente fosse nella trasmissione di Canale 5. Patrizia Bonetti, a giorni dovrebbe essere abbastanza in forze per tornare a gareggiare con gli altri concorrenti.

“Sta bene, per precauzione l’abbiamo tenuta sotto osservazione ma sta bene e non vede l’ora di tornare”, le parole di Ilary Blasi ed anche sulle pagine social de L’isola dei famosi 2022: “È in infermeria sotto osservazione”.

“Purtroppo si deve operare”. Francesco Facchinetti, la moglie in ospedale: cosa è successo

“Lo hanno operato”. Gianni Morandi, nuovo intervento chirurgico. Le notizie dall’ospedale

“Guardate che mi è successo”. Brutto incidente (e conseguenze) per la conduttrice tv