“Tolta l’ala destra del naso”. Choc a UeD: l’ex tronista e il tumore. Si mostra dopo l’intervento

I telespettatori l’hanno conosciuta sul trono di Uomini e Donne nel 2007, la sua compare di avventura era Serena Enardu. La stessa che ultimamente le ha augurato buona guarigione e tutto il suo sostegno in un momento tanto difficile. Angela Artosin si è ammalata di nuovo del tumore che aveva scoperto e rimosso quando era incinta del primogenito Ismaele nel 2016. Una notizia che nemmeno i medici si aspettavano.

Solitamente quello che ha Angela Artosin, è un tumore che si presenta soprattutto nei soggetti anziani e che in una persona giovane come lei, ha 40 anni, una volta operato è molto raro si ripresenti. Purtroppo è toccata proprio all’ex volto del dating show di Maria De Filippi. Un’altra spiacevole esperienza dopo la scomparsa del papà e la rottura col marito imprenditore Simone Ferroli, con cui ha anche Sante (2018).

angela artosin ued tumore intervento naso


Angela Artosin di Uomini e Donne, l’intervento al naso per il tumore

“Tutto è partito sei anni fa. Avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele mi si era formata una sorta di pallina all’interno del naso. Così andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata”, aveva spiegato giorni fa la povera Angela Artosin. Da quel momento in poi, la sua esistenza è cambiata.

angela artosin ued tumore intervento naso

Sei anni più tardi, ecco l’incubo ripresentarsi: “Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso, pertanto, hanno deciso di operarmi e togliere tutta la parte malata. E ora dovrò sottopormi ad un altro intervento perché devono fare un innesto prelevandomi un campione di tessuto, probabilmente dalla fronte, per chiudere il buco che mi si è creato nel naso”, ha aggiunto oggi in una diretta Instagram.

“Il mio umore non è dei migliori perché vedermi così non è facile. I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato”, ha detto amareggiata ma coraggiosa.

Su Instagram, Angela Artosin ha spiegato tutto e si è mostrata dopo l’intervento che, ha detto “è durato 4 ore”” durante il quale le hanno tolto “l’ala destra del naso”. La diretta, nel giro di qualche minuto, si è costellata di sentite dediche degli affezionati ammiratori: “Forza, sei la migliore”, “Non è giusto”, “Combatti Angi!”.

“Nostro figlio è malato”. Kledi Kadiu choc: “Ce la dobbiamo mettere tutta”. Cosa ha rivelato

“Cosa comporta quel tumore”. Fedez, parla il chirurgo: “Quanto si sopravvive e guarisce”

“Solitudine e isolamento”. Alda D’Eusanio torna e parla. E le accuse sono forti