“Non è giusto quello che mi fate”. Isola dei Famosi, accuse di Floriana Secondi alla produzione

Non c’è tempesta sudamericana che tenga quando l’uragano Floriana Secondi si abbatte su L’isola dei famosi 2022. La concorrente ha dimostrato più volte, pure nei lontani quanto indimenticabili tempi del GF3, di non riuscire a far prevalere la parte razionale quando si arrabbia. Ogni volta tende a gridare al complotto e ha come l’impressione che chiunque ce l’abbia con lei, compresa la trasmissione stessa.

Secondo l’ex vincitrice del Grande Fratello 2003 L’isola dei famosi 16 starebbe remando contro di lei e, nel corso della sesta puntata del programma condotto da Ilary Blasi, è esplosa attaccando i montatori, gli autori e la regia. Floriana Secondi non si toglieva dalla testa l’impressione che questi ultimi avessero travisato quello che realmente era accaduto negli ultimi giorni sull’ormai rivoluzionata Playa Accopiada.

floriana secondi accuse isola dei famosi 2022


Floriana Secondi contro la produzione dell’Isola dei Famosi

Il modo accorato, tipicamente romano, con cui si esprime e il sentimento di persecuzione hanno creato tensione sia tra il gruppo di naufraghi che nel collegamento in diretta con lo studio televisivo milanese. La diffidenza di Floriana Secondi è andata di traverso agli altri e sono nate le prime diatribe. Il reality che aveva vissuto in passato, com’è noto, è filmato 24 ore su 24. Cosa che a L’isola dei famosi non è fattibile.

floriana secondi accuse isola dei famosi 2022

Al contrario del reality di Cinecittà, quello della sopravvivenza può solamente riassumere le giornate dei concorrenti attraverso dei daytime accuratamente sintetizzati dai montatori che hanno la responsabilità di mostrare i momenti cruciali della vita isolana. Secondo Floriana Secondi questo sistema ha leso la sua vera identità e le sue reali intenzioni ed azioni. La Blasi ha cercato di tranquillizzarla facendola ragionare.

floriana secondi accuse isola dei famosi 2022

“Per me questo è gioco fatto con persone vere, con la mia persona, il mio cuore e tutto il mio mondo”, ha spiegato affranta in puntata. “Sto cercando di gestire questa mia rabbia repressa, che ho per delle ferite irrisolte. Neanche riesco a parlarne. Mi sono resa conto di avere ancora dei crateri aperti nel mio cuore. Per questo reagisco così”, riferendosi alle discussioni avute con il gruppo. “Qua sono sola”, ha concluso.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“Ha avuto un malore”. Isola dei Famosi: choc in diretta, intervento dei medici per il concorrente

“Mi avete cancellata”. Barbara D’Urso, il fuorionda fa capire tutto: “E ora non è uno scherzo”