“Ha avuto un malore”. Isola dei Famosi: choc in diretta, intervento dei medici per il concorrente

Primo Girarrosto per quest’ultima sedicesima edizione de L’isola dei famosi 2022. A sfidarsi per la prova leader il chiacchierato Nicolas Vaporidis e il baldo Roger Balduino. Si tratta di un gioco tradizionale per il reality della sopravvivenza, forse uno dei più impegnativi a livello fisico. Il brasiliano ha avuto la meglio e invece l’interprete di Notte prima degli esami, dopo aver resistito a lungo, è crollato per via di un malore.

Lo ha comunicato l’inviato Alvin durante la sesta puntata de L’isola dei famosi, Nicolas Vaporidis di certo è uno dei naufraghi che si sta impegnando di più per mandare avanti il gruppo. Molti interpretano questo suo prodigarsi, nella pesca e nel fuoco, come un semplice modo per emergere dandosi le arie. E seppur fosse così il suo sforzo l’ha indebolito visibilmente e con la prova del Girarrosto il suo fisico non ha retto.

nicolas vaporidis malore isola dei famosi


Isola dei Famosi, malore per Nicolas Vaporidis

“Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi”, ha spiegato Alvin ad Ilary Blasi e pubblico. Per fortuna in una mezz’ora il concorrente, prima spedito con urgenza in infermeria, è tornato in Palapa. Però le sue condizioni erano palesemente precarie. Pallido in volto, nonostante le settimane di sole su L’isola dei famosi, sguardo a tratti assente. Tutti l’hanno notato. “Ma sta malissimo”, “Non si è ripreso davvero, sta svenendo”, “Quando è pallido”, si leggeva su Twitter.

nicolas vaporidis malore isola dei famosi

Proprio per questo motivo, Nicolas Vaporidis ha sentito il dovere di tranquillizzare la mamma che lo stava guardando sicuramente preoccupatissima da casa. “Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso”, ha spiegato.

L’inviato invece ha ringraziato i medici in Honduras: “Un saluto ai dottori che sono qui. Abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.

“Ci hanno attaccati di notte”. Isola dei Famosi, paura per i concorrenti. Ore difficili

“Coraggio e rimettiti”. Max Giusti in ospedale dopo un brutto incidente. Le sue condizioni

“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista