“Mi avete cancellata”. Barbara D’Urso, il fuorionda fa capire tutto: “E ora non è uno scherzo”

Come di tradizione, quando su Canale 5 parte il count down per il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, un promo pubblicitario irrompe, nella fiction che precede il talk show, per permettere alla conduttrice di anticipare la scaletta degli argomenti che verranno poi affrontati in puntata. Al contrario di quanto pensi buona parte del pubblico, quel breve spot non è registrato in quanto Carmelita lo realizza sul momento.

Qualcosa però nello scorso pomeriggio dell’11 aprile è andato storto. Barbara D’Urso, come ogni volta, verso le ore 17 si era posizionata di fronte alla telecamera in attesa di annunciare in diretta le novità del giorno per Pomeriggio Cinque, ma quel momento non è mai arrivato. Se non più tardi, quando un fuori onda è stato visto per errore dai telespettatori. La 64enne, a quel punto, non sapeva di essere ripresa.

barbara d'urso fuorionda pomeriggio cinque


Barbara D’Urso, problemi in trasmissione

Indubbiamente nel suo tono di voce si leggeva una punta di nervosismo. “Mi avete fatto saltare?”, era la domandata che la regina di Cologno Monzese proseguiva a ripetere rivolgendosi ai suoi collaboratori di Mediaset. Cosa che ha naturalmente acceso la curiosità dei suoi affezionati e fedeli telespettatori, fatto che sa e per questo, una volta cominciata la puntata di Pomeriggio Cinque, gli ha raccontato l’accaduto.

barbara d'urso fuorionda pomeriggio cinque

“Come al solito mi sono messa davanti alla telecamera alle 17.01 pronta per fare il promo alle 17.13”, ha cominciato a spiegare Barbara D’Urso per poi continuare: “Stavo così e aspettavo, aspettavo, aspettavo. Nessuno mi diceva nulla, chiedevo, chiedevo. Sono su Scherzi a Parte, è impossibile. Non sono entrata più nelle vostre case”. Visti gli scherzi televisivi vissuti negli anni, Barbarella non si fida più di nessuno.

“Ho visto cose brutte”. Manila Nazzaro, l’amara scoperta: “È per questo che ho detto basta”

“Ultima decisione”. Albano Carrisi, la verità su Loredana Lecciso. Cosa succede tra loro

“Ci hanno attaccati di notte”. Isola dei Famosi, paura per i concorrenti. Ore difficili